Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 15 aprile, 2016 12:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Salernitana, ecco tutte le iniziative!

PRO VERCELLI SALERNITANA INIZIATIVE / VERCELLI – In occasione del match della 36° giornata di campionato tra Pro Vercelli e Salernitana, la società vercellese ha in programma diverse importanti iniziative, di seguito elencate.

 

PRO VERCELLI-SALERNITANA, TUTTE LE INIZIATIVE

ORE 14.00 KIDS AREA/TRUCCA BIMBI: Organizzato dall’asilo “Il Grillo Parlante” di Caresanablot, che metterà a disposizione il proprio personale per truccare i bambini presenti allo Stadio con i colori sociali.

L’area Kids verrà allestita nello spazio interno allo Stadio accanto alla Tribuna, ma saranno presenti altri due punti in Curva Ovest e Gradinata Nord.

ORE 14.45: Una rappresentanza del gruppo Scout di Vercelli (circa 120 persone) sfilerà sul manto erboso dello stadio “Silvio Piola” per festeggiare i 100 anni dalla fondazione dello scautismo cattolico nella città di Vercelli. Subito dopo ci sarà uno scambio di “doni” tra il Presidente degli Scout Vercelli Giorgio Ferraris ed il Presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo. Al termine della “consegna” i circa 120 Scout si accomoderanno in Gradinata Nord.

ORE 14.55: Ingresso in campo delle squadre accompagnate da 20 Piccoli Scout.

ORE 15.50: All’intervallo di Pro Vercelli-Salernitana, una rappresentanza del club “Amedeo Rosa”, consegnerà a Massimiliano Scaglia una targa ed un quadro rappresentative dell’attaccamento dell’ex capitano alla Bianca Casacca.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...