Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 marzo, 2018 12:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Verso Cesena-Pro Vercelli, i precedenti

CESENA PRO VERCELLI PRECEDENTI / VERCELLI – Sono appena quattro i precedenti giocati allo stadio “Manuzzi” tra Cesena e Pro Vercelli, che dunque questa sera si sfideranno per la quinta volta in terra romagnola. Le prime due partite risalgono alla stagione 2012/2013, ovvero quella del ritorno delle bianche casacche in Serie B dopo 64 anni.

Il primo precedente assoluto si registrò l’11 Agosto 2012, in Coppa Italia. Al termine dei tempi regolamentari il risultato fu 1-1, con rete di Di Piazza per i bianchi, ma poi furono i padroni di casa ad imporsi nei supplementari.

Il secondo match, invece, si tenne il 18 Maggio dell’anno successivo, in occasione dell’ultima giornata di campionato. In quell’occasione, la Pro Vercelli già retrocessa ottenne un pareggio 1-1 con rete di Ragatzu.

La terza partita risale al 2 Maggio 2016: a Cesena, vittoria dei padroni di casa per 2-1, reti di Kessiè, Falco e Mustacchio.

L’ultimp precedente, infine, poco più di un anno fa: il 25 Febbraio 2017 i bianchi sbancarono Cesena 2-1 grazie alle reti di Bianchi ed Emmanuello. Di Rigione il gol per i padroni di casa.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...