Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 maggio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Cagliari, il match report post-partita

PRO VERCELLI CAGLIARI MATCH REPORT / VERCELLI – Archiviamo la sfida della 42° giornata di Serie B tra Pro Vercelli e Cagliari analizzando i dati forniti dalla Lega B attraverso il match report post-partita.

 

PRO VERCELLI-CAGLIARI, IL MATCH REPORT

La sfida del “Silvio Piola”, valida per l’ultima giornata del campionato, ha visto prevalere il Cagliari, che così ha concluso la stagione al primo posto della classifica. Per la Pro Vercelli è stata una sconfitta indolore, visto che i ragazzi di mister Claudio Foscarini sono riusciti ugualmente a centrare il grande obiettivo stagionale: la salvezza. Per quanto riguarda i numeri del match, i Sardi hanno avuto un maggior possesso palla (63% a 37%) e una maggior pericolosità (53,7% a 36,1%). Il Cagliari ha calciato verso la porta 13 volte, mentre la Pro Vercelli 10; i “Leoni”, invece, hanno calciato più calci d’angolo: 7 a 3.

 

Pro-Cagliari mr

I RECORDMEN

Elia Legati ha recuperato 27 palloni: il migliore del match, davanti a Marco Capuano (26) e Mohamed Coly (22). La classifica dei tiri, invece, è guidata da Ettore Marchi, Luca Castiglia e Bartosz Salamon, tutti a quota 3.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...