News Ettore Marchi


Ettore Marchi dopo il gol al Vicenza (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 13 gennaio, 2015 19:31 | by Hervé Sacchi

0

Legaserieb.it – Marchi: un gol ogni due partite

PRO VERCELLI ETTORE MARCHI SPECIALE LEGA SERIE B / VERCELLI – Ettore Marchi è sotto gli occhi di tutti. I suoi gol, 11 fin qui in 20 presenze, lo portano sotto i riflettori di tutta Italia e anche la Lega di Serie B ha dedicato uno speciale all’attaccante umbro: statistiche e numeri per un rendimento da grande attaccante quale è il numero 9 della Pro Vercelli.

MARCHI, 24 RETI IN 49 GARE CON LA PRO

Premessa, in questo dato vengono calcolate solo le partite di stagione regolare da quando Marchi è arrivato a Vercelli. Dunque, alle 29 (su 30) dello scorso anno vanno aggiunte le 20 (su 21) disputate fin qui (la Lega dà erroneamente 48 gare), ma la sostanza non cambia: praticamente un gol ogni due partite per Ettore Marchi. Una statistica da centravanti di primissimo livello.

SECONDO GIOCATORE PIU’ DECISIVO DI SERIE B

Un altro dato che fa riflettere sull’importanza di Marchi viene segnalato dalla stessa analisi condotta dal sito di Lega: Ettore Marchi è il secondo giocatore più decisivo di B dietro Pablo Granoche. Con i suoi gol, Ettore Marchi ha contribuito in maniera importante ai recenti risultati della Pro.

GOL: TUTTI (O QUASI) AL PIOLA

Nello speciale dedicato a Ettore Marchi si sottolinea come le reti segnate dal centravanti eugubino siano arrivate quasi totalmente in casa: 9 reti su 11 sono state messe a segno al “Piola”, violato una sola volta contro il Pescara e dunque teatro dei grandi successi di questa prima parte di stagione.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...