Serie B ATA HOTEL Mercato


L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 14 gennaio, 2015 08:31 | by Hervé Sacchi

0

Mercato Serie B, i colpi del 13 gennaio

CALCIOMERCATO SERIE B ACQUISTI CESSIONI 12 GENNAIO UFFICIALI / VERCELLI – La settimana di calciomercato sta iniziando a surriscaldarsi. Ieri è stata una giornata di discreti botti, per lo più annunciati ma comunque messi nero su bianco. A questa categoria appartiene il maxi affare tra Spezia e Bari, di cui vi avevamo già parlato ieri mattina: Ebagua e Schiattarella finiscono in Puglia, mentre Stevanovic arriva alla corte di Bjelica. Insomma, contenti tutti.

ALTRE UFFICIALITA’ DI GIORNATA

Un altro nome piuttosto importante, ma pur sempre di prospettiva, è quello di Andrea Petagna. Non è stata propriamente positiva la sua prima parte di stagione al Latina, ma il bomber di proprietà del Milan ha una chance per riscattarsi: è stato prelevato in prestito dal Vicenza. Lo Spezia, oltre a Stevanovic, ha preso dal Chievo Nicola Sambo. Tra le note ufficiali spicca anche quella dell’Avellino che ha comunicato di aver prelevato dal Bastia l’attaccante Mokulu. Il Catania ha infine messo sotto contratto Manuel Coppola.

TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO

Ripartiamo dagli etnei perché alla fine il cerchio sembra essersi chiuso. In attesa dell’ufficialità Riccardo Maniero si può dire un giocatore del Catania: offerta irrinunciabile per il giocatore che dunque lascia il Pescara per trasferirsi in Sicilia. Il Vicenza, dopo aver fatto firmare Petagna e Manfredini nel giro di due giorni, è pronto a un altro colpo: secondo quanto si legge su TuttoB, Improta è vicino ai biancorossi. Sul giocatore si è interessata anche la Pro Vercelli, come riportato in esclusiva da MagicaPRO.it. Sempre attivissimo è lo Spezia che, in realtà, sembra pronto a salutare il portiere Culina, richiesto dal Crotone che nei giorni scorsi aveva anche chiuso uno scambio col Parma tra Bajza (rientrato ai ducali) e Cordaz (già finito in Calabria).

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...