Altre news ATA HOTEL Mercato


L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 16 gennaio, 2015 08:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, tutti i colpi del 15 Gennaio

CALCIOMERCATO SERIE B ACQUISTI CESSIONI 15 GENNAIO / VERCELLI – Pochi colpi di rilievo nella giornata di calciomercato di ieri, nonostante siamo ormai giunti a metà di questa sessione invernale. Poche ufficialità, molte delle quali riguardanti giovani. In particolare segnaliamo l’arrivo a titolo definitivo in casa Bari dell’attaccante Kingsley Boateng, proveniente dal Milan dopo una prima parte di stagione in prestito al NAC Breda in Olanda.

TUTTE LE UFFICIALITA’ DEL 15 GENNAIO

Rescissione consensuale in casa Catania per l’attaccante Marcelo Leite Pereira, detto “Marcelinho”, il quale lascia la squadra siciliana dopo aver collezionato in questa stagione 9 presenze e un gol. Due movimenti in attacco, uno in entrata e uno in uscita, per la Ternana, con il giovane  scuola Torino Abou Diop che si trasferisce in prestito al Matera, sostituito dal croato Manuel Dugandzic, classe ’94 proveniente dal NK Osijek. Colpo in difesa, invece, per l’Avellino, che Sabato al Piola avrà a disposizione come arma in più il promettente terzino Alberto Almici, preso in prestito dall’Atalanta. Sempre tra le file degli irpini si segnala l’addio dell’attaccante Demiro Pozzebon, che passa a L’Aquila in prestito. Sempre sul fronte uscite, il difensore classe ’90 Federico Masi passa dal Bari alla Lupa Roma, in Lega Pro, a titolo definitivo.

TUTTE LE TRATTATIVE IN VIA DI DEFINIZIONE

Continua il progetto di rinnovamento del Catania che, dopo l’arrivo dell’esperto attaccante Maniero, sembra vicino all’accordo per il centrocampista  del Chievo Nicola Bellomo. Per lui è previsto un summit tra le due società entro Lunedì, come riportato da Sportitalia. Il Livorno, invece, sembrerebbe molto vicino al centrocampista Rizzo, attualmente in forza alla Reggina. Manca solo l’ufficialità, infine, per il passaggio del giovane centrocampista Appelt Pires, ex Pro Vercelli, al Livorno, dopo una prima parte di stagione da protagonista tra le fila del Pescara.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...