Serie B Curva Tifosi Avellino


La Curva dei tifosi dell'Avellino (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 novembre, 2016 12:13 | by Michele Balossino

0

Avellino, ufficiale: Novellino è il nuovo allenatore

AVELLINO NOVELLINO NUOVO ALLENATORE / VERCELLI – Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, l’Avellino ha annunciato il nuovo allenatore: si tratta di Walter Alfredo Novellino. Il tecnico, che ha firmato fino al termine dell’attuale stagione, farà il suo esordio contro l’Ascoli. Sostituisce l’esonerato Domenico Toscano. Di seguito il comunicato ufficiale della società irpina.

 

IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’AVELLINO

L’U.S. Avellino comunica che il Sig. Walter Alfredo Novellino è il nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico, nato a Montemarano (Av) il 4 giugno 1953 e che – tra le altre – ha allenato negli anni passati Napoli, Sampdoria, Torino, Modena e Palermo, nella giornata di oggi dirigerà la prima seduta di lavoro (ore 15:45, ingresso per stampa e tifosi in tribuna Montevergine) e sarà presentato ai rappresentanti degli organi di informazione, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 14:45.

Il tecnico Novellino lavorerà insieme con lo staff così composto: Eduardo Imbimbo (vice allenatore), Antonio Nardi (preparatore atletico), Carmine Amato (preparatore dei portieri) e Simone Tomassoli (collaboratore tecnico).

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...