Serie B calciomercato



Pubblicato il 22 gennaio, 2017 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 21 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 21 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di sabato 21 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo in attacco per il Perugia, che si è assicurato le prestazioni sportive di Francesco Forte: l’attaccante arriva a titolo temporaneo dall’Inter, dopo aver trascorso la prima parte di stagione alla Lucchese. La Salernitana, invece, ha prelevato dalla Lazio Joseph Minala: il centrocampista, classe ’96, arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 21 GENNAIO

L’Ascoli cerca rinforzi in difesa: l’ultima idea porta il nome di Emanuele Suagher, centrale dell’Atalanta. Il Brescia, invece, nelle ultime ore si è fatto avanti per Rodrigo Ely: ma sul difensore brasiliano del Milan si registra anche l’interesse di Pisa e Cesena. Vuole rinforzare il centrocampo il Novara: oltre a Raffaele Bianco del Carpi, gli Azzurri hanno messo nel mirino Luca Nizzetto del Trapani, che andrà in scadenza di contratto a fine stagione. Infine, lo Spezia ha chiesto Camillo Ciano al Cesena: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...