Diretta Live Stadio "Dino Manuzzi" di Cesena (Foto Ivan Benedetto)


Stadio "Dino Manuzzi" di Cesena (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 25 febbraio, 2017 13:45 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Cesena-Pro Vercelli 1-2, rileggi la cronaca del match

DIRETTA CESENA PRO VERCELLI CRONACA LIVE / CESENA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Dino Manuzzi” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Cesena-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della 27° giornata di Serie B 2016/17. Mister Longo ha chiesto una prova di carattere ai suoi, mentre Andrea Camplone cerca punti per uscire definitivamente dalla zona playout. Rimanete con noi per la diretta di Cesena-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA CESENA-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

15,00 – Partiti!

5′ - Prima fase di studio, poche emozioni: per il momento si registra un solo tiro di Ciano da distanza siderale rimpallato dalla difesa bianca.

8′ – Cross di Berra dal fondo, palla respinta fuori: il primo corner della partita è per la Pro Vercelli, ma la difesa ospite libera sulla battuta di Mammarella.

12′ – Bella azione di Cocco che si libera sulla destra, entra in area e prova a servire Ciano, ma l’attaccante cesenate scivola al momento della conclusione.

13′ Pro Vercelli pericolosa in avanti, cross di Berra rasoterra per Bianchi, intercetta Agliardi che non trattiene, poi Rigione libera l’area di rigore.

17′ – Gran recupero di Bani che intercetta un pallone molto pericoloso di Konè sventando una azione molto pericolosa.

19′ – GOOOOOOOOOLL DELLA PRO!!!!!!!!!!!!!!!!! ROLANDO BIANCHI AL DEBUTTO!!!!!!!!!!!!! Cross di Berra, Bianchi difende il pallone in area di rigore eludendo la marcatura di un avversario e conclude verso la porta con il destro: la palla passa sotto il braccio di Agliardi e termina in porta.

20′ – PAREGGIO IMMEDIATO DEL CESENA. Punizione dalla destra, cross perfetto di Ciano per la testa di Rigione, che salta più in alto di Bani e conclude in porta con un bel colpo di testa

23′ – Aramu prova il filtrante in area, ma il passaggio è troppo potente e termina tra le braccia di Agliardi.

25′ – Cesena vicinissimo al raddoppio. Altro cross incredibile di Ciano, questa volta dalla bandierina, il colpo di testa di Perticone termina fuori sul palo opposto.

30′ – Ancora un cross di Ciano su punizione, ma questa volta Konè viene anticipato di un soffio da un difensore vercellese.

31′ – Gran palla di Cocco per l’accorrente Renzetti che prova con il destro: palla fuori a fil di palo.

32′ – Ancora Renzetti, ancora col destro: tiro potente ma centrale che termina tra le braccia di Provedel.

36′ – Si vede la Pro con Palazzi che cerca la percussione in area, bravo Rigione a recuperare e a liberare l’area.

39′ – Ci prova Bianchi dalla distanza, pallone alto sulla traversa.

41′ – Konè parte in velocità, supera Legati e prova a incrociare col sinistro: palla ancora fuori.

45′ – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

16,04 – Iniziato il secondo tempo.

47′ – Ci prova subito Mammarella con il sinistro, pallone sul fondo.

49′ – Punizione direttamente in porta di Aramu, Agliardi non trattiene ma la difesa libera.

54′ – Cesena vicinissimo al vantaggio. Sugli sviluppi di un corner, cross di Balzano per Rigione, il cui colpo di testa sfiora la traversa.

55′ – Primo cambio per il Cesena: fuori Vitale, dentro Garritano.

60′ – Pro Vercelli molto aggressiva, anticipato per un soffio Bianchi su un passaggio errato in zona difensiva da parte di Rigione.

63′ – Ancora un gran cross di Ciano dalla bandierina, stacca Konè in mezzo all’area: il suo colpo di testa colpisce in pieno il volto di Bani, che salva il risultato ma rimane a terra dolorante.

67′ – Ancora Ciano dalla bandierina, smanaccia Provedel, poi allontana Emmanuello.

69′ – Altro ottimo intervento di Bani, che con una scivolata leva il pallone a Crimi, pronto a lanciarsi verso la porta.

70′ –  Primo cambio per la Pro Vercelli: fuori Aramu, dentro Starita

71′ – Bani non ce la fa, il colpo ricevuto in faccia non permette al difensore bianco di proseguire la partita: al suo posto entra Germano.

75′ – Provedel! Grande azione di Cocco che controlla con il petto in area, si coordina e calcia in porta con il sinistro: ottimo intervento del portiere bianco che devia in corner!

76′ – Nel Cesena fuori Konè, dentro Laribi.

79′ – Occasione per il Cesena! Buona percussione di Laribi sulla sinistra, cross basso e teso in mezzo che attraversa tutta l’area e arriva a Balzano, il cui tiro viene poi smorzato in corner da Mammarella.

80′ – EMMANUELLO!!!!!!! ANCORA LUI!!!!!!!!!!! Pro Vercelli in vantaggio! Punizione dalla sinistra, Mammarella tocca appena per Emmanuello che lascia partire un rasoterra micidiale che si infila alla destra di Agliardi!

83′ – Ultimo cambio per il Cesena, con Panico che rileva Balzano.

84′ –  Colpo di testa di Laribi, c’è Provedel.

86′ – Terzo cambio anche per la Pro: fuori Bianchi, dentro Comi.

90′ – Cinque minuti di recupero

91′ – COCCO si divora il pareggio! Bella azione di Panico sulla destra, palla in mezzo per Cocco che, tutto solo e da ottima posizione, spara alle stelle.

93′ – Cesena in forcing, ma la Pro si difende con ordine. Pallone buttato in area per Panico, Provedel esce e anticipa il giovane attaccante.

16,54 – Fischio finale! La Pro Vercelli ottiene la prima vittoria in trasferta della stagione!

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CESENA (3-5-2): Agliardi; Perticone, Rigione, Ligi; Balzano, Kone, Crimi, Vitale, Renzetti; Ciano, Cocco. A disp. Agazzi, Laribi, Garritano, Panico, Donkor, Falasco, Capelli, Setola, Di Roberto. All. Camplone.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Konate; Berra, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Aramu, Bianchi. A disp: Zaccagno, Germano, Eguelfi, Starita, Castellano, Castiglia, Baldini, Comi, Osei. All. Longo.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...