Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 marzo, 2017 19:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Latina-Pro Vercelli, le interviste post partita

LATINA PRO VERCELLI INTERVISTE POST PARTITA / LATINA – Ancora collegati dallo stadio “Domenico Francioni” di Latina per il post-partita di Latina-Pro Vercelli. Ecco le voci dei protagonisti al termine del derby di ritorno valido per la 32° giornata di Serie B 2016/17.

LATINA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST PARTITA

MORENO LONGO

Credo che quando in palio iniziano ad esserci punti pesanti e le giornate iniziano a diminuire è normale che  possano anche venir fuori partite come questa. Noi oggi sicuramente non eravamo nella nostra miglior giornata, abbiamo fatto un brutto primo tempo, in cui abbiamo sofferto il Latina e abbiamo anche rischiato di andare sotto, poi pian piano siamo cresciuti fino ad arrivare anche a creare qualche presupposto per andare a vincere. Quello che è importante oggi secondo me è che abbiamo portato a casa il sesto risultato utile consecutivo, il fatto di muovere la classifica e soprattutto di non aver perso questo scontro diretto. Quando si affrontano avversari che hanno questa classifica è importante anche portare a casa un punto, che in questo caso ci permette anche di stare davanti. Adesso dovremo affrontare le prossime dieci partite al meglio. Il concetto che viene fuori in queste ultime giornate è che purtroppo non si può abbassare la guardia e stare tranquilli perché ad esempio Trapani e Ternana erano date per spacciate e ora sono in piena corsa per la salvezza. Anche loro giocheranno con il coltello tra i denti fino alle ultime partite e questo potrebbe essere un vantaggio perché magari in caso contrario le ultime partite potrebbero avvantaggiare qualcuno. Ognuno deve pensare a se stesso, cercare di fare i propri punti per raggiungere una certa tranquillità.

 VINCENZO VIVARINI

Sono rammaricato perché oggi non abbiamo fatto gol. Abbiamo creato molte occasioni ma non siamo riusciti a concretizzare. Non era comunque oggi che ci dovevamo salvare, dovevamo sicuramente vincere ma non siamo neanche fortunati e gli episodi ci girano sempre male. Ora dobbiamo preparare la partita con il Cittadella, se vinciamo superiamo i punti del girone di andata, ma anche se perdiamo possiamo salvarci. Oggi avevamo preparato la partita per vincerla, schierando un 4-2-3-1 per essere più offensivi. Accetto i fischi, dobbiamo far cambiare umore alla tifoseria.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...