Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 aprile, 2017 19:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Carpi-Pro Vercelli 0-0, la cronaca del match

DIRETTA CARPI PRO VERCELLI CRONACA LIVE / CARPI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Cabassi” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Carpi-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della 34° giornata di Serie B 2016/17. Mister Longo ha chiesto una prova di carattere ai suoi, mentre Fabrizio Castori cerca punti per centrare la promozione in Serie A. Rimanete con noi per la diretta di Carpi-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA CARPI-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

20,32 – Partiti! Nella Pro, rispetto alle attese della vigilia, in questo momento c’è Nardini sulla sinistra, con Germano, Palazzi e Castiglia al centro del centrocampo.

5′ – Prima fase in cui sembra essere il Carpi a fare la partita. Al seguito di un’azione molto lunga, ci prova Bianco, palla a lato ma deviata in corner.

6′ – Sugli sviluppi del corner, ci prova ancora col sinistro capitan Bianco, palla ancora fuori.

8′ – Si vede in avanti la Pro Vercelli. Un passaggio di Comi non arriva a destinazione, poi sugli sviluppi dell’azione prova un tiro Palazzi: palla ampiamente fuori.

10′ – Grandissima punizione di Aramu da 30 metri, Belec è costretto a deviare in corner.

13′ – Palla dalla sinistra di Aramu, liscio della difesa dei padroni di casa e conclusione di Comi stoppata da un difensore. Proteste dell’attaccante bianco per un presunto tocco con il braccio da parte dell’avversario.

15′ – Punizione di Letizia dalla destra, pallone alto che taglia tutta l’area e giunge a Romagnoli, il cui colpo di testa termina sull’esterno della rete.

18′ – Gran destro di Germano da fuori area, la palla viene deviata da un difensore sul fondo.

21′ – Tiro-cross di Aramu, palla che termina comodamente tra le braccia di Belec.

25′ – Ci prova Letizia col destro, bravo Provedel a farsi trovare pronto e respingere coi pugni, poi la difesa allontana.

27′ – Grandissima palla di Castiglia per Nardini che di prima mette in mezzo col mancino, ma un difensore anticipa di un soffio l’accorrente Germano liberando l’area.

28′ – Ammonito Concas.

29′ – Altra occasione per la Pro! Cross di Nardini, Comi la rimette in mezzo in acrobazia per Bani, che però non riesce ad impattare, poi Belec in qualche modo smanaccia e la difesa respinge.

35′ – Cross di Aramu dalla bandierina, colpisce di testa Comi e palla che termina fuori di un soffio. L’arbitro ha però ravvisato un fallo in attacco dello stesso attaccante bianco: si riparte con un calcio di punizione.

41′ – Bella azione di Struna, che salta due uomini e va alla conclusione con il destro: ne esce un tiro strozzato facile preda di Provedel

43′ – Cartellino giallo anche per Fedato dopo un brutto fallo su Palazzi.

21,17 – Termina il primo tempo senza recupero.

 

SECONDO TEMPO

21,35 – Al via il secondo tempo

46′ – Subito un cambio per il Carpi: fuori Fedato, dentro Lasagna.

49′ – Azione incredibile di Lasagna che parte dalla sinistra, si “beve” due giocatori in velocità e va alla conclusione: bravo Provedel a frapporsi e palla che termina fuori di un soffio.

50′ – Primo cambio anche per la Pro Vercelli: Eguelfi rileva Nardini.

52′ – Occasionissima per il Carpi! Ancora Lasagna sulla sinistra, cross teso in mezzo per l’accorrente Concas che scivolando colpisce in pieno il palo, poi recupera il pallone e calcia a colpo sicuro: grande parata di Provedel, poi in qualche modo la difesa si salva e sventa il pericolo.

55′ – Ammonito Palazzi. Diffidato, salterà la gara interna contro l’Entella.

58′ – Palla in profondità di Aramu per Comi, che riesce a colpire in acrobazia anticipando Romagnoli: palla alta non di molto.

60′ – Ancora una grossa occasione per il Carpi. Incontenibile Lasagna sulla sinistra, che scappa via e mette ancora in mezzo: grandissimo salvataggio di Eguelfi che anticipa di un soffio l’accorrente Concas, con la porta sguarnita.

62′ – MIRACOLO di Provedel! Palla di Struna per Letizia che dal centro dell’area calcia a botta sicura, si supera Provedel che devia in corner con un gran intervento!

63′ – Secondo cambio per la Pro: fuori Aramu, dentro Altobelli.

71′ – Occasione per la Pro! Sugli sviluppi di un corner, sponda di Konatè per Bani che da due passi spara incredibilmente alle stelle! Si riparte però ancora una volta da una punizione: il difensore bianco era finito in fuorigioco.

72′ – Nel Carpi, fuori Bifulco e dentro Poli.

75′ – Ci prova Gagliolo al volo, palla ampiamente alta sulla traversa.

76′ – Ultimo cambio per la Pro: fuori Germano, dentro Starita.

79′ – Cross di Struna dalla destra, grande intervento di Konatè che si immola e di testa anticipa l’attaccante avversario pronto a colpire a rete.

80′ – La Pro Vercelli di difende con le unghie e con i denti: questa volta si immola Berra, che intercetta un tiro di Bifulco.

86′ – Squadre molto stanche. Il Carpi sembra comunque alla ricerca della vittoria, la Pro Vercelli resiste.

90′ – Nel Carpi dentro l’ex Beretta al posto di Concas.

91′ – Cinque minuti di recupero.

92′ – Sugli sviluppi di un corner, rovesciata di Bifulco: para agilmente Provedel.

93′ – Ammonito Altobelli.

22,25 – Termine della partita

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

CARPI (4-4-2): Belec; Letizia, Romagnoli, Gagliolo, Poli; Concas, Sabbione, Bianco, Struna; Mbakogu, Fedato. A disp. Petkovic, Beretta, Bifulco, Lasagna, Seck, Carletti, D’Urso, Mbaye, Lasicki All. Castori.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Konatè, Bani, Luperto; Berra, Germano, Palazzi, Castiglia, Nardini; Aramu, Comi. A disp. Zaccagno, Eguelfi, Morra, Vives, Legati, Bianchi, Starita, Baldini, Altobelli. All. Longo.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...