Altre news Pietro Iemmello (Foto Ivan Benedetto)


Pietro Iemmello (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 maggio, 2017 15:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie A, è di un ex Pro Vercelli il gol numero 1000 della stagione

SERIE A PIETRO IEMMELLO GOL NUMERO MILLE / VERCELLI. Grande soddisfazione per l’attaccante ex Pro Vercelli Pietro Iemmello. Nel corso della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, infatti, il giocatore attualmente in forze al Sassuolo è tornato al gol dopo oltre sette mesi, siglando il momentaneo vantaggio (2-1) della sua squadra sulla Fiorentina. Un gol rilevante soprattutto per le statistiche: si è infatti trattato del gol stagionale numero 1000 della Serie A 2016/17.

Iemmello è approdato al Sassuolo all’inizio di questa stagione, prelevato dallo Spezia, ed è sceso in campo 14 volte in Serie A, siglando anche due reti.

L’attaccante, invece, è stato protagonista in maglia bianca nelle stagioni dal 2012 al 2014, esclusa una breve e infelice parentesi al Novara. Tanti successi, gol ed emozioni per lui a Vercelli: protagonista indiscusso nella storica promozione in Serie B nella stagione 2011/12 con 8 reti più una pesantissima in finale playoff contro il Carpi; capocannoniere della squadra l’anno successivo in Serie B, anche se alla fine fu retrocessione, con 5 reti; 14 presenze ed un gol tra Gennaio e Giugno della stagione 2013/14, culminata con la seconda promozione in cadetteria.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...