News Umberto Germano (Foto Ivan Benedetto)


Umberto Germano (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 agosto, 2017 20:17 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, le parole di Germano e Bianchi a Sportitalia

PRO VERCELLI INTERVISTE GERMANO BIANCHI SPORTITALIA / CARATE BRIANZA – Al termine delle due partite da 45′ ciascuna, con Folgore Caratese e Cremonese, ai microfoni di Sportitalia, per la Pro Vercelli, hanno parlato Umberto Germano e Rolando Bianchi. Ecco le loro dichiarazioni.

 

PRO VERCELLI, LE INTERVISTE DI GERMANO E BIANCHI A SPORTITALIA

UMBERTO GERMANO

Siamo partiti un po’ piano perché ci siamo allenati tanto e abbiamo le gambe pesanti: però dopo qualche minuto ci siamo sciolti e abbiamo giocato bene. Sono alla Pro Vercelli da qualche anno: posso garantire che anche in questa stagione faremo di tutto per ottenere i risultati degli ultimi anni. Oggi abbiamo dato una grande risposta dal punto di vista dell’atteggiamento in campo. Alla prima giornata ritroveremo subito il nostro ex mister Moreno Longo: siamo tutti molto carichi, vogliamo iniziare nel migliore dei modi il campionato.

ROLANDO BIANCHI

In questo periodo è importante allenarci con una squadra della nostra categoria quale è la Cremonese e abbiamo fatto una discreta partita. Stiamo cercando di oliare le direttive del mister e cercheremo di essere al 100% per la prima partita con il Frosinone. La squadra è composta da un mix di giovani e giocatori esperti: mi trovo molto bene qui, sarà un campionato difficile. Noi esperti dovremo cercare di dare qualcosa in più per aiutare i tanti giovani e riuscire a compiere un altro miracolo come quello dell’anno scorso. Messias? Ci potrà dare una grossa mano, è un giocatore di qualità e tecnicamente è molto valido.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...