News Filippo Berra (Foto Ivan Benedetto)


Filippo Berra (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 agosto, 2017 20:47 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, le interviste al termine della Sportitalia Cup

PRO VERCELLI INTERVISTA SPORTITALIA CUP / CARATE BRIANZA – Ancora collegati dallo stadio di Carate Brianza, vi riportiamo le interviste dei tesserati della Pro Vercelli al termine della Sportitalia Cup, che ha visto i “Leoni” affrontare Folgore Caratese e Cremonese.

 

PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST SPORTITALIA CUP

FILIPPO BERRA

Quello di oggi è stato un ottimo test, per mettere benzina nelle gambe in vista dell’esordio in campionato di sabato prossimo: abbiamo provato gli schemi che studiamo in allenamento, potremo farlo ancora domani contro l’Alessandria e penso che arriveremo pronti per la sfida con il Frosinone. Oggi abbiamo affrontato per la prima volta una squadra della nostra stessa categoria: con la Cremonese abbiamo fatto un’ottima prestazione, siamo stati sfortunati nell’episodio del loro gol arrivato nel nostro miglior momento; ma il risultato adesso non conta, l’importante è arrivare pronti all’inizio del campionato.

 

TOMMASO NOBILE

Sicuramente le partite di oggi sono state importanti per tutti noi, stiamo conoscendo sempre più i meccanismi sui quali mister Grassadonia ci ha fatto lavorare in estate. Per fare una grande stagione serve un gruppo compatto, e noi stiamo dimostrando di esserlo: c’è il giusto mix tra giovani e giocatori più esperti, che ci stanno dando una grande mano nella fase di inserimento. La mia preparazione procede molto bene, grazie a mister Degiorgi ho imparato e sto facendo cose che non conoscevo: sto migliorando giorno dopo giorno e spero di crescere sempre di più. Quest’anno sarà un bel campionato.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...