Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 settembre, 2017 19:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Ascoli-Pro Vercelli 1-0, termine della partita

LIVE ASCOLI PRO VERCELLI DIRETTA / ASCOLI. Amici di MagicaPro.it, benvenuti allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli, dal quale vi trasmettiamo la diretta testuale di Ascoli-Pro Vercelli, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie B 2017/18. I padroni di casa, privi dell’attaccante Favilli, vogliono ben figurare nella prima partita di fronte al proprio pubblico e rimediare alla sconfitta patita in casa del Cittadella. La Pro Vercelli arriva in terra marchigiana con l’obiettivo di provare a portare a casa dei punti contro una concorrente diretta per la corsa salvezza.

DIRETTA ASCOLI-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

20,30 – Via al match! Pro Vercelli in divisa gialla, Ascoli con il classico completo bianconero.

1‘ – Subito in avanti i padroni di casa, ci prova Lores Varela con il destro, nulla di fatto

8‘ – Grande occasione per la Pro Vercelli! Cross pennellato dalla sinistra di Mammarella, stacco perfetto di Polidori che anticipa il difensore, ma il suo colpo di testa termina fuori di un soffio!

10′RIGORE PER L’ASCOLI. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Gigliotti vienea a contatto con Berra in area di rigore e l’arbitro concede il calcio di rigore.

11′GOL DELL’ASCOLI. Rosseti spiazza nobile e trasforma il calcio di rigore.

16′ – E’ stato l’Ascoli a fare la partita nei primi quindici minuti di gioco, la Pro Vercelli fatica ad uscire dalla propria metà campo.

26′ – Ammonito Berra.

28′ – Ancora Polidori pericoloso! Cross dalla destra, Polidori controlla con il petto e si gira al volo colpendo con il sinistro, palla che esce di un nonnulla, deviata, alla destra di Lanni ed eurogol solo sfiorato.

36′ – Punizione dalla lunghissima distanza, Buzzegoli prova la conclusione: palla alta sulla traversa.

42′ – Ci prova Lores Varela con il sinistro, ma la palla non prende il giro giusto e termina fuori.

45′ – Buona azione di Morra che sulla sinistra va via a tre avversari, si accentra e prova la conclusione, ma il suo tiro viene respinto da un difensore.

21,15 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

21,32 – Al via il secondo tempo

51′ – Polidori va via sulla destra e cerca di mettere in mezzo il pallone, ma il passaggio è impreciso e termina tra le braccia di Lanni.

53′ – Questa volta Altobelli trova spazio sulla destra e con un rasoterra serve Firenze, il quale si coordina e tira da buona posizione, ma la sua conclusione viene rimpallata e termina in angolo.

54′ – Sul successivo calcio d’angolo, contropiede dell’Ascoli con Carpani che lancia Clemenza, Nobile non esce benissimo e l’ex Juve prova un pallonetto, provvidenziale Mammarella che devia in calcio d’angolo.

56′ – D’Urso serve clemenza, che dal lato corto dell’area di rigore cerca la conclusione: il tiro sbatte su legati e termina fuori.

58′ – Primo cambio per l’Ascoli, fuori Clemenza e dentro Baldini.

61′ – Primo cambio anche per la Pro: esordio per Raicevic, che rileva Polidori.

63′ – Firenze va via in velocità sulla sinistra e cerca Raicevic in area, ma la difesa libera.

64′ – Ci prova l’ex Baldini, palla ampiamente alta sulla traversa.

71′ – Un cambio per parte: nell’Ascoli fuori Rosseti e dentro Bianchi, mentre nella Pro Bifulco rileva Berra

74′ – E’ la Pro ora a cercare di imbastire la manovra, ma molti passaggi risultano imprecisi e gli avversari fanno buona guardia.

78′ – Anche in questo caso sostituzioni simultanee: nella Pro Castiglia prende il posto di Vives, mentre nei padroni di casa Mignanelli entra per D’Urso.

83′ – Legati cerca Raicevic in profondità con un pallone alto, Padella lo anticipa di testa e colpisce verso la propria porta, ma Lanni è bravo a non lasciarsi sorprendere e blocca il pallone.

85′ – Occasione per la Pro! Cross basso di Mammarella, Morra a due passi dalla porta colpisce, ma Lanni para, poi Raicevic non ci arriva. L’arbitro fischia comunque fuorigioco.

89′ – Grandi proteste della Pro! Sugli sviluppi di un corner, Castiglia si coordina dal limite dell’area e lascia partire un sinistro molto potente, deviato forse con un braccio da un avversario in corner. L’arbitro però non ha dubbi e fischia il calcio d’angolo.

90′ – Ammonito Bianchi.

91′ – 4 minuti di recupero7

94′ – Incredibile finale! Cross di Mammarella su punizione, svetta Konatè, Lanni in uscita non trattiene e il pallone entra in porta, ma l’arbitro annulla tutto per una presunta carica di Jidayi sul portiere avversario. Vibranti proteste ancora della Pro Vercelli, ammonito Konate.

22,24 – Termine della partita.

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Mogos, Padella, Cinaglia, Gigliotti; Carpani, Buzzegoli; Lores Varela, D’Urso, Clemenza; Rosseti. A disposizione: Ragni, Venditti, Mignanelli, Florio, De Santis, Pinto, Addae, Parlati, Bianchi, De Feo, Baldini, Perez. Allenatore: Fiorin

PRO VERCELLI (3-5-2): Nobile; Legati, Jidayi, Konatè; Berra, Altobelli, Vives, Firenze, Mammarella; Polidori, Morra. A disp.: Marcone, Barlocco, Bruno, Ghiglione, Grossi, Germano, Castiglia, Bifulco, Pugliese, Rovini, Vajushi, Raicevic. All. Grassadonia

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...