Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 settembre, 2017 13:45 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Pro Vercelli-Cesena 5-2 termine della partita

DIRETTA PRO VERCELLI CESENA CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Cesena: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della settima giornata di Serie B 2017/18. Mister Grassadonia ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per centrare il primo successo stagionale, mentre Andrea Camplone cerca la seconda vittoria in campionato. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Cesena e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-CESENA: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

15,00 – Partiti!

 2‘ – Gran numero di Bifulco che parte da destra, salta tre giocatori, ci prova con il mancino dal limite: palla alta di poco.

6‘ – Ancora Pro in proiezione offensiva, bel cross di Firenze per la testa di Bifulco, bravissimo Mordini in anticipo a deviare in corner.

7‘ – GOL DEL CESENA. Gravissimo errore a centrocampo dei bianchi, Dalmonte recupera palla, se ne va in campo aperto e trafigge Marcone in uscita.

11′ – Altra palla di Firenze per Bifulco, che di prima mette il pallone in area, ma la difesa ospite è attenta e spazza

15′ – Ghiglione dalle retrovie cerca Raicevic in area, il quale cerca una sponda, ma Firenze viene anticipato da Fulignati in uscita alta.

16′ – Altro cross di Firenze, questa volta Bifulco conclude verso la porta con il destro: Fulignati respinge in corner.

17′GOOOOOOOOOLLL DELLA PRO!!!! Cross perfetto di Mammarella da calcio d’angolo per Bergamelli, che anticipa tutti e batte Fulignati con un preciso colpo di testa!

20′ – Ci prova Mammarella direttamente da calcio d’angolo, Fulignati prudenzialmente con i pugni mette ancora in corner

21′ – Uscita maldestra di Fulignati, ci prova Vives con una spettacolare rovesciata: il pallone, deviato, termina fuori di un soffio, con la porta vuota.

22′ –  GOL DEL CESENA. Altra ripartenza, Dalmonte lancia il rapidissimo Jallow: Bergamelli in netto anticipo non riesce a intercettare il pallone, spianando la strada all’attaccante che a tu per tu con Marcone non sbaglia.

28′ – Palla lunga di Cascione per Dalmonte, che controlla in area ma non riesce a concludere, favorendo l’intervento di Marcone.

30′ – Bella azione di Ghiglione, che arriva sul fondo e mette in mezzo il pallone per Firenze, che conclude verso la porta avversaria: blocca Fulignati.

32′ – Sostituzione nel Cesena: Jallow esce infortunato, al suo posto Moncini. Ammonizione per l’attaccante ospite per perdita di tempo.

43′ – Palla di Germano per Bifulco che, forse con troppa fretta, conclude verso la porta: pallone alto sulla traversa.

44′ – Ammonito Legati.

46′ – Occasione per il Cesena. Sugli sviluppi di un corner, batti e ribatti in area e conclusione a botta sicura di Moncini: bravissimo Ghiglione ad opporsi col corpo.

15,47 – Termine del primo tempo

 

SECONDO TEMPO

16,02 - Al via il secondo tempo

46′ – Subito un cambio per il Cesena: fuori Esposito, dentro Rigione.

47′ – Brutto fallo di Mordini al limite dell’area, punizione pericolosissima per la Pro e ammonizione per il difensore ospite.

48′ – Il tiro di Mammarella viene deviato in corner dalla barriera. Dalla bandierina ancora Mammarella, smanaccia in corner Fulignati.

49′ – Sugli sviluppi del seguente corner, gol di tacco di Legati, ma l’arbitro aveva già fischiato un fallo in attacco dei bianchi.

54′ – Cambio nella Pro: dentro Rovini, fuori Castiglia.

55′ – Ammonito Cascione

56′ – Cross di Ghiglione dal fondo, rovesciata spettacolare di Bifulco e palla alta di poco.

58′ – Altra occasionissima per il Cesena in contropiede: lancio dalle retrovie per Gliozzi, che arriva indisturbato a tu per tu con Marcone ma spedisce clamorosamente a lato.

59′ – GOOOOOOOOOOLL DELLA PRO!!! ROVINI!!! Palla illuminante di Vives per Rovini che con un tocco manda fuori tempo Fulignati e il pallone termina in porta!!

60′ – Firenze recupera il pallone a centrocampo, si avvicina all’area avversaria e ci prova con il sinistro: pallone deviato in corner da un difensore.

62′ – Rovini trova spazio e ci prova con il sinistro dalla distanza, Fulignati para a terra.

64′ – RAICEVIC!!!! SI SBLOCCA L’ATTACCANTE MONTENEGRINO!!! Palla di Germano in area per Raicevic, che la difende col corpo dal un avversario e, lasciato a tu per tu con Fulignati, non sbaglia!

66′ – Ci prova Moncini, palla alle stelle.

67′ – Cambio nella Pro: lascia il campo Bifulco, dentro Altobelli.

69′ – GOOOOOOOLLL!!!! CHE AZIONE DELLA PRO!!!!! Palla illuminante di Firenze per Vives, che lanciato in contropiede tenta un pallonetto dal limite dell’area che si stampa sulla traversa, bravissimo ancora Firenze a farsi trovare sulla ribattuta e spingere il pallone in rete!!

74′ – RIGORE PER LA PRO!!!! Rovini servito in area ubriaca Scognamiglio, che reagisce con una brutta ginocchiata: calcio di rigore per la Pro e cartellino rosso per il difensore avversario

75′VIVES CALA IL POKERISSIMO!!! Il centrocampista non sbaglia dagli 11 metri, segnando il suo primo gol in maglia bianca.

76′ – Nel Cesena fuori Dalmonte, dentro Sbrissa.

77′ – STANDING OVATION PER VIVES. Il centrocampista viene sostituito da Konate, il pubblico grida a gran voce il suo nome.

84′ – Occasione per il Cesena, con Moncini che conclude da posizione defilata: reattivo Marcone nella respinta, poi la difesa libera.

85′ – Ammonito Raicevic.

89′ – Gliozzi salta Legati e conclude da ottima posizione, palla fuori

90′ – 5 minuti di recupero.

92′ – Cross da calcio d’angolo, colpisce di testa Moncini, palla ancora fuori.

93′ – Rovini riceve palla, si gira e tenta la conclusione con il sinistro: il pallone scheggia il palo.

94′ – Tiro velleitario di Sbrissa, palla in curva.

16,52 – Termine della partita.

 

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Bifulco, Firenze; Raicevic. A disp. Nobile, Berra, Altobelli, Morra, Rovini, Vajushi, Konate, Barlocco, Gilardi, Pugliese, Polidori, Bruno. All. Grassadonia.

CESENA (4-3-3): Fulignati; Fazzi, Esposito, Scognamiglio, Mordini; Kone, Cascione, Laribi; Dalmonte, Gliozzi, Jallow. A disp: Agliardi, Melgrati, Eguelfi, Schiavone, Moncini, Panico, Kupisz, Sbrissa, Di Noia, Setola, Rigione.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...