Pro Vercelli-Carpi, le probabili formazioni
PRO VERCELLI CARPI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Carpi. Mister Gianluca Grassadonia è a caccia del quarto risultato utile consecutivo in campionato alla guida della Pro Vercelli. Antonio Calabro, invece, cerca punti per consolidare la zona playoff. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, A CENTROCAMPO RIENTRA VIVES
Confermato il 4-3-2-1, che ha permesso ai “Leoni” di conquistare sette punti nelle ultime tre partite, mister Grassadonia proporrà una linea difensiva composta da Berra, Legati, Konate e Mammarella. A centrocampo recuperato Vives, che sarà affiancato da Germano e Castiglia. Bifulco e Firenze agiranno sulla trequarti, alle spalle di Raicevic. Assenti Jidayi, Bergamelli, Rovini e Vivas.
CARPI, MBAKOGU IN DUBBIO FINO ALL’ULTIMO
Mister Calabro proporrà la sua squadra con il 3-5-2: davanti a Colombi agiranno Anibal, Poli e Ligi; Sabbione agirà davanti alla difesa, affiancato da Jelenic e Verna: sugli esterni Belloni e Pachonik. In attacco resta in dubbio Mbakogu: ma l’attaccante dovrebbe recuperare e affiancare Nzola. Indisponibili Prezioso, Bittante, Concas, Mbaye, Giorico e Pasciuti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Berra, Legati, Konate, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Bifulco, Firenze; Raicevic. All. Grassadonia.
CARPI (3-5-2): Colombi; Anibal, Poli, Ligi; Belloni, Jelenic, Sabbione, Verna, Pachonik; Nzola, Mbakogu. All. Calabro.