Pro Vercelli-Empoli, le probabili formazioni
PRO VERCELLI EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Empoli. Mister Gianluca Grassadonia è a caccia di punti per dare continuità allo splendido successo nel derby. Vincenzo Vivarini, invece, cerca punti per avvicinarsi alla vetta della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, UNA SOLA VARIAZIONE RISPETTO AL DERBY
Confermato il 4-3-3, rispetto al derby con il Novara ci sarà una sola variazione: Berra per Ghiglione, rientrato solo ieri dall’impegno con la Nazionale Under 20. A centrocampo, dunque, ci saranno ancora Altobelli, Vives e Castiglia, mentre in attacco confermatissimo il tridente Firenze, Raicevic, Morra. Ancora indisponibili Jidayi e Rovini, non ci saranno nemmeno Germano, Vajushi, Vivas e Bifulco.
EMPOLI, NINKOVIC ALLE SPALLE DI DONNARUMMA E CAPUTO
Mister Vivarini riproporrà il collaudato 3-4-1-2, ma dovrà fare a meno dello squalificato Castagnetti e dei nazionali Bennacer, Veseli, Simic e Jakupovic. In difesa maglia da titolare per l’ex Luperto, che completerà la linea davanti all’altro ex Provedel insieme a Di Lorenzo e Romagnoli. In attacco la coppia Donnarumma-Caputo, con Ninkovic che agirà alle loro spalle.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Firenze, Raicevic, Morra. All. Grassadonia.
EMPOLI (3-4-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Romagnoli, Luperto; Untersee, Lollo, Krunic, Pasqual; Ninkovic; Donnarumma, Caputo. All. Vivarini.