Diretta Live Cristiano Scazzola


Mister Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 gennaio, 2015 11:35 | by Hervé Sacchi

0

Scazzola in conferenza: le parole del tecnico prima del Modena

SCAZZOLA LIVE CONFERENZA PRE MODENA / VERCELLI – MagicaPRO.it vi riporta le parole di mister Scazzola nella conferenza stampa di vigilia di Pro Vercelli-Modena. Tutto pronto per la conferenza nella sala stampa dello Stadio Silvio Piola.

 

 

 

Che gara dovrà fare la Pro? La Pro deve fare una grande partita, correndo più di loro, giocando più di loro e cercando di dimostrare che se a inizio anno ci si aspettava una migliore posizione di classifica da loro ora siamo avanti e abbiamo la possibilità di andare a cinque punti di vantaggio.

Modena? Si è rinforzato con giovani di categoria. Li avevamo cercati anche noi. E’ una squadra che ha un obiettivo importante e che viene qui con un obiettivo ovvero recuperare punti importante. Lo vediamo sabato dopo sabato, ma dipende da noi. Dobbiamo dare il 110% sotto il profilo tattico, con la voglia di dare sempre il tutto per tutto.

Settimana? Si è voltato pagina ma non è stata un’ottima prestazione a Catania. Devi farlo per forza. E’ un campionato difficile. Per fortuna e con merito nel girone di andata abbiamo fatto dei punti che ci permettono di avere una situazione piuttosto rosea, ma ora dobbiamo mettere quel qualcosa in più.

A Vercelli si vive di pancia i risultati? Non è semplice. Anche noi capiamo che ci sono tante persone che oggi sono contente di essere in una situazione di classifica che poteva essere. Siamo a metà campionato, vogliamo per lo meno ripetere il girone di andata. Dobbiamo migliorarci. Il campionato non è finito. Ci sono gli avversari anche in campo,  e a maggior ragione dobbiamo dare il massimo anche contro squadre che sono più forti di noi.

Su Musacci? Viene con noi perché comunque le operazioni fatte fino ad ora ci porta a essere in 16-17 giocatori. Dobbiamo avere almeno due giocatori per ruolo per raggiungere non solo il primo obiettivo ma per continuare a dare gioie al nostro tifo.

Manca qualcuno? Sì, sicuramente manca ancora qualcuno. Ma noi dobbiamo pensare a preparare bene le cose nella speranza di migliorare quello che abbiamo fatto. Per il resto ci penserà la società e il direttore sportivo.

 

Si conclude la conferenza di Scazzola.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...