News Gianluca Grassadonia e Filippo Inzaghi (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia e Filippo Inzaghi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 dicembre, 2017 20:46 | by Alessandro Borasio

0

Venezia-Pro Vercelli, le interviste post-partita

VENEZIA PRO VERCELLI INTERVISTE / VENEZIA – Ancora collegati dallo stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Venezia-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

VENEZIA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

GIANLUCA GRASSADONIA

Oggi si doveva conquistare un qualcosa in più per l’ottima prestazione dei ragazzi. Hanno creato tante occasioni, dovevamo essere più bravi a finalizzare ma sono molto conteto della prestazione e dell’orgoglio che hanno espresso. Dovevamo essere più attenti su quella palla inattiva. Abbiamo sbagliato dei due contro due, dobbiamo essere più attenti. Mi è piaciuta la mentalità, possiamo mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo sbagliato 7/8 occasioni tra primo e secondo tempo, non voglio nemmeno contarle. Abbiamo subito qualche ripartenza di troppo, bravo Marcone, contro il Venezia queste cose non dovrebbero succedere. Mi è piaciuta comunque la squadra, stiamo crescendo ma bisogna correggere diverse situazioni.
Su quella palla inattiva siamo finiti in svantaggio, ripeto dobbiamo crescere e rimanere concentrati. Dobbiamo giocare con più malizia ma gli errori ci stanno. Dobbiamo commetterne sempre di meno.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...