Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 dicembre, 2017 14:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Venezia-Pro Vercelli 1-1: termine del match

LIVE VENEZIA PRO VERCELLI DIRETTA / VENEZIA. Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia dal quale vi trasmettiamo la diretta di Venezia-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della diciottesima giornata di Serie B 2017/18. I padroni di casa sono alla ricerca del riscatto davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta di due settimane fa con il novara, nonchè di una vittoria che sarebbe fondamentale per riportarsi ai vertici della classifica. La Pro Vercelli cerca l’impresa su un campo molto difficile per abbandonare il penultimo posto in classifica.

VENEZIA-PRO VERCELLI, LA DIRETTA DEL MATCH

PRIMO TEMPO

15,00 – Fischio d’inizio

9′ – GOL DEL VENEZIA. Alla prima azione pericolosa i padroni di casa si portano in vantaggio. Corner dalla destra, in area svetta Cernuto che con un preciso colpo di testa insacca.

13′ – Cross dalla destra di Ghiglione, in area Morra ci prova al volo: palla ampiamente fuori.

15′ – Marsura riceve palla al limite dell’area, controlla e prova a piazzarla col destro, senza inquadrare la porta.

16′ – Ci prova Vives con una rasoiata dalla distanza, palla fuori non di molto.

23′ – Paratona di Audero! Cross dalla destra di Ghiglione, sponda di Castiglia di testa per Morra che riesce a impattare da distanza ravvicinata: gran respinta del portiere di proprietà della Juventus, che riesce ad evitare il gol.

26′ – Ancora Pro in avanti, ancora un cross dalla destra per Castiglia che prova a rimetterla in mezzo per Firenze, che prova a girare per Morra di tacco: il pallone termina tra le braccia di Audero.

28′ – Altra occasione per i bianchi! Sugli sviluppi di un corner, Vives ci prova da limite: il pallone, deviato da un difensore, termina di un soffio fuori!

30′ – Ci prova Stulac su punizione, ma il pallone termina tra le braccia di Marcone

32′ – Buona reazione della Pro Vercelli al gol degli avversari: i bianchi si fanno vedere costantemente nella metà campo avversaria, senza però riuscire a trovare il cosiddetto “ultimo passaggio”.

34′ – Punizione di Del Grosso dalla trequarti, bravissimo Firenze ad anticipare Zigoni pronto a colpire a rete.

35′ – Gran destro dalla trequarti di Stulac, il pallone termina fuori di pochissimo.

36′ – Sull’altro fronte, cross di Altobelli per Firenze, che prova a calciare al volo: il pallone termina tra le braccia di Audero.

38′ – Ammonito Bergamelli.

45′ – GOOOOOOLLL DELLA PRO!!!! Azione insistita e caparbia della Pro Vercelli, sull’ennesimo cross dalla sinistra esce male Audero, che non riesce ad allontanare, sul pallone arriva Firenze che al volo di destro insacca!!!

15,45 – Con il gol di Firenze si conclude il primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

16,03 – Iniziato il secondo tempo

47′ – Contropiede di Bifulco, Firenze riceve palla in area e prova a calciare, ma il suo tiro viene rimpallato da un difensore

48′ – Altobelli prova il tiro dal limite, palla alle stelle.

48′ – Occasione per il Venezia! Tiro dalla destra, Marcone respinge e il pallone termina sui piedi di Pinato, che prova ad incrociare con il sinistro: il pallone termina fuori di pochissimo!

50 ‘ – Pro vicina al vantaggio! Altobelli dal limite dell’area imbecca Firenze che ha spazio per tirare, ma impatta male e il pallone si spegne tra le braccia di Audero.

51′ – Inizio scoppiettante in questo secondo tempo! Cross dalla destra per il Venezia, svetta in area Zigoni che tutto solo di testa non riesce ad inquadrare la porta!

53′ – Ci prova Marsura dal limite, palla ampiamente alta sulla traversa

57′ – Cross dalla destra, svetta Pinato: palla alle stelle.

58′ – Ci prova Castiglia dal limite: tiro preciso ma debole che viene bloccato da Audero

59′ – Sul capovolgimento di fronte grandissima occasione per Marsura che lascia partire un rasoterra dal limite: super Marcone che riesce a respingere!

60′ – Primo cambio per la Pro: fuori Morra, dentro Raicevic

61′ – Ancora un cross di Del Grosso per l’accorrente Pinato, che però non impatta al meglio di testa e il pallone termina fuori.

63′ – Primo cambio anche per il Venezia, con Moreo che rileva Zigoni.

66′ – Sugli sviluppi di un corner, Bifulco trova il tiro da fuori area: pallone che termina alto non di molto.

69′ – Ammonito Raicevic

71′ – Tiro-cross di Bifulco dal limite dell’area: palla fuori

72′ – Rasoterra di Stulac dal limite dell’area, Marcone para a terra

73′ – Altra super parata di Audero! Ancora una respinta della difesa su corner, questa volta Vives si coordina e lascia partire una sassata diretta nel sette, ma il giovane portiere del Venezia con un guizzo riesce a respingere nuovamente in calcio d’angolo

75′ – Contropiede Pro, Ghiglione trova Firenze sulla sinistra che controlla in area e riesce a superare Audero con un pallonetto, ma il Venezia si salva grazie ad un provvidenziale intervento sulla linea di un difensore.

76′ – Due cambi uno per parte: nella Pro fuori Bifulco e dentro Berra, nel Venezia Mlakar prende il posto di Marsura.

79′ – Ammonito Cernuto

81′ – Ultimo cambio per la Pro: Polidori rileva Firenze.

84′ – Ultimo cambio anche per il Venezia: dentro l’ex Fabiano, che rileva Cernuto.

85′ – Ci prova Falzerano con il mancino, ma il pallone termina tra le braccia di Marcone.

87′ – Ghiglione scappa via sulla destra, si incunea in area e tira con il sinistro: ancora Audero si supera e mette in calcio d’angolo.

90′ – Ammonito Ghiglione

91′ – Tre minuti di recupero.

93′ – Grassadonia viene allontanato dal direttore di gara.

16,54 – Termine del match

 

 

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

VENEZIA (3-5-2): Audero; Cernuto, Bruscagin, Andelkovic; Zampano, Falzerano, Stulac, Pinato, Del Grosso; Marsura, Zigoni.

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Bifulco, Morra, Firenze. A disp. Nobile, Berra, Rocca, Raicevic, Vajushi, Barlocco, Gilardi, Pugliese, Della Morte, Pol0idori, Bruno. All. Grassadonia.

 

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...