Pro Vercelli-Spezia, le probabili formazioni
PRO VERCELLI SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Spezia. Mister Gianluca Grassadonia è a caccia di punti per dare continuità al prezioso punto di Venezia. Fabio Gallo, invece, cerca punti per avvicinarsi alla zona playoff. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, IN ATTACCO RIENTRA RAICEVIC
Mister Gianluca Grassadonia sembra intenzionato a dare continuità al 4-3-3: in difesa, davanti a Marcone, agiranno Ghiglione, Legati, Bergamelli e Mammarella. Chiavi del centrocampo affidate come sempre a Vives, affiancato da Altobelli e Castiglia. Il centravanti sarà Raicevic, con Firenze e Morra, in ballottaggio con Bifulco, a supporto.
SPEZIA, IN AVANTI SPAZIO AD ALBERTO GILARDINO
Avanti con il 4-3-1-2, mister Fabio Gallo affiderà il peso dell’attacco ad Alberto Gilardino: il Campione del Mondo 2006 sarà affiancato da uno tra Marilungo e Granoche, con Mastinu alle loro spalle. A centrocampo trio Pessina-Bolzoni-Maggiore. In difesa, davanti a Di Gennaro, agiranno De Col, Terzi, Giani e Lopez. Indisponibile l’ex Alberto Masi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Firenze, Raicevic, Morra. All. Grassadonia.
SPEZIA (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Pessina, Bolzoni, Maggiore; Mastinu; Gilardino, Marilungo. All. Gallo.