Pro Vercelli-Cittadella, le probabili formazioni
PRO VERCELLI CITTADELLA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Cittadella. Mister Gianluca Atzori è a caccia della sua prima vittoria sulla panchina dei “Leoni”. Roberto Venturato, invece, cerca punti per consolidare la zona playoff. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.
PRO VERCELLI, RIENTRA FIRENZE
Mister Atzori sembra intenzionato a proporre la sua squadra con il 4-3-3: dopo lo stop per influenza, rientra Firenze che dovrebbe comporre il tridente offensivo con Morra e Vajushi. Tra i convocati si rivede anche Jidayi, che però partirà dalla panchina: in difesa agiranno Berra, Legati, Bergamelli e Mammarella. A centrocampo ci saranno Altobelli, Vives e Castiglia.
CITTADELLA, RIENTRANO IORI E LITTERI
Assenti l’infortunato Varnier e lo squalificato Schenetti, mister Venturato recupera Iori e Litteri, che partiranno dal primo minuto: il primo in cabina di regia a centrocampo, il secondo in attacco con Kouamé. Chiaretti agirà da trequartista, mentre in difesa giocheranno Salvi, Pelagatti, Scaglia e Benedetti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Firenze, Morra, Vajushi. All. Atzori.
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Scaglia, Benedetti; Bartolomei, Iori, Pasa; Chiaretti; Litteri, Kouamé. All. Venturato.