
Elia Legati (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 16 gennaio, 2018 20:00 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli, il saluto di Elia Legati dopo la cessione
PRO VERCELLI SALUTO ELIA LEGATI / VERCELLI – Dopo l’ufficializzazione della sua cessione alla Feralpisalò, Elia Legati ha voluto salutare la Pro Vercelli, squadra di cui era diventato vice-capitano. Queste le sue parole:
“Come ben sapete non sarò più uno di voi. Sinceramente non avrei mai pensato succedesse in tempi così brevi, però il calcio, come la vita, ti mette davanti a delle scelte. E in questo momento ho preferito essere il più razionale possibile, accantonando il cuore. Però probabilmente da parte mia si era rotto qualcosa. Non ho mai fatto promesse o giurato amore eterno, proprio perché consapevole che prima o poi tutto può finire. Ora mi mancherà tutto perchè sono stato bene come raramente mi è capitato nel calcio.
Lascio una società di persone per bene e competenti, dal Presidente, un Signore fino in fondo, al Direttore con cui ho un rapporto di profonda stima. Ringrazio loro e tutta la dirigenza per quello che mi hanno dato in questi anni, ringrazio i miei compagni per avermi sopportato e infine ringrazio i ragazzi dell’ufficio stampa e Marco, Sandro e Max, i nostri magazzinieri, le persone che più si affezionano a noi, in modo genuino.
E infine grazie ai tifosi, quelli veri”.