
Gianluca Atzori (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 gennaio, 2018 10:00 |
by Michele Balossino
Frosinone-Pro Vercelli, le probabili formazioni
FROSINONE PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Frosinone-Pro Vercelli. Mister Gianluca Atzori ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione tosta, per centrare punti pesanti in chiave salvezza. Moreno Longo, invece, cerca punti per conquistare la vetta della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
FROSINONE, ASSENTI CITRO, SAMMARCO E GORI
Mister Moreno Longo non potrà contare su Citro, Sammarco e lo squalificato Gori: confermato il 3-4-1-2, davanti a Bardi agiranno Brighenti, Ariaudo e Terranova. In mezzo al campo Maiello e il nuovo acquisto Chibsah, con M. Ciofani e Beghetto sugli esterni; Ciano agirà alle spalle di Dionisi e D. Ciofani. Partirà dalla panchina l’altro nuovo acquisto Koné.
PRO VERCELLI, UNICO ASSENTE DARIO BERGAMELLI
Unico assente Bergamelli, mister Atzori è pronto a proporre la sua squadra con il 4-3-1-2: in porta esordirà Pigliacelli, mentre in difesa ci sarà il debutto di Gozzi, in coppia con Jidayi. A centrocampo terzetto composto da Germano, Vives e dall’altro debuttante Da Silva. Castiglia agirà da trequartista alle spalle di Raicevic e Morra. Prima convocazione per Ivan, che partirà dalla panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano; Dionisi, D. Ciofani. All. Longo.
PRO VERCELLI (4-3-1-2): Pigliacelli; Berra, Gozzi, Jidayi, Mammarella; Germano, Vives, Da Silva; Castiglia; Raicevic, Morra. All. Atzori.