Giovanili (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 marzo, 2018 14:26 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grieco: “Ottimo esordio alla Viareggio Cup”

PRO VERCELLI INTERVISTA GRIECO VIAREGGIO CUP / VERCELLI – Attraverso il sito ufficiale della società, mister Vito Grieco ha commentato il positivo esordio della Pro Vercelli alla Viareggio Cup. Queste le sue parole, a commento della vittoria per 2-1 contro l’U.Y.S.S. New York.

PRO VERCELLI, L’INTERVISTA A MISTER VITO GRIECO

“Come è giusto che fosse, all’inizio i ragazzi erano tesi e contratti: l’emozione di partecipare per la prima volta alla kermesse, l’inno di Mameli e il minuto di raccoglimento in memoria di Davide Astori. Poi ci siamo sciolti: peccato non essere riusciti a segnare più reti. Siamo scesi in campo con il tradizionale modulo 4-2-3-1: i ragazzi sono stati comunque bravi nell’interpretazione e gestione della gara, disputata su un terreno molto pesante”.

E infine due battute sul Milan, prossimo avversario. “E’ una formazione di alto livello, ci attende una gara complicata anche perché l’altra sera abbiamo speso molto dal punto di vista fisico e mentale. Ho ancora qualche dubbio legato alla formazione, ma conto di cambiare diversi uomini rispetto alla sfida inaugurale”.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...