News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 marzo, 2018 12:30 | by Michele Balossino

0

Carpi-Pro Vercelli, le probabili formazioni

CARPI PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Carpi-Pro Vercelli. Mister Gianluca Grassadonia ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione tosta, per centrare punti pesanti in chiave salvezza. Antonio Calabro, invece, cerca punti per avvicinarsi alla zona alta della classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.

 

CARPI, IN ATTACCO SPAZIO ALLA COPPIA GARRITANO-MELCHIORRI

Mister Calabro sembra voler optare per il 3-5-2: davanti a Colombi, linea difensiva composta da Ligi, Capela e Poli. Qualche dubbio a centrocampo, con Jelenic, Verna e Pasciuti che dovrebbero agire nel mezzo, con Pachonik e Di Chiara sugli esterni. In avanti Garritano e Melchiorri. Mbaye out per squalifica.

 

PRO VERCELLI, TANTE ASSENZE PER MISTER GRASSADONIA

Mister Grassadonia dovrà fare a meno di diversi elementi importanti: non ci saranno Vives, squalificato, Ghiglione e Bifulco, convocati in Nazionale Under 20 e gli infortunati Bertosa e Alcibiade. Avanti con il 3-5-2, davanti a Pigliacelli agiranno Gozzi, Bergamelli e Konate. A centrocampo Altobelli, Paghera e Castiglia, con Berra e Mammarella sugli esterni. In attacco Morra-Reginaldo. Torna tra i convocati Rovini.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, Capela, Ligi; Pachonik, Jelenic, Verna, Pasciuti, Di Chiara; Garritano, Melchiorri. All. Calabro.

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Bergamelli, Konate; Berra, Altobelli, Paghera, Castiglia, Mammarella; Reginaldo, Morra. All. Grassadonia.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...