Altre news ata



Pubblicato il 3 febbraio, 2015 08:30 | by Michele Balossino

0

Mercato Serie B, tutti i colpi dell’ultimo giorno

CHIUSURA CALCIOMERCATO 2 FEBBRAIO / VERCELLI – Alle ore 23 si è ufficialmente chiusa la sessione invernale di calciomercato e, come al solito, l’ultimo giorno ha regalato tante notizie e altrettante sorprese.

I COLPI UFFICIALI DEL 2 FEBBRAIO

Ahmed Hegazy, difensore egiziano della Fiorentina, si è trasferito in prestito al Perugia, mentre Marco Rossi lascia l’Umbria e passa al Varese, prossimo avversario della Pro Vercelli in campionato. Il Varese, inoltre, ha risolto il prestito con il Milan dell’ungherese Krisztian Tamas: il difensore fa così ritorno in rossonero mentre approdano in biancorosso l’ex Montpellier Jebbour e il cagliaritano Capello. Il Brescia ha ceduto in prestito all’ND Gorica il difensore Matteo Boccaccini e l’attaccante Daniele Ferri, mentre il Bologna ha annunciato il doppio colpo dalla Sampdoria: infatti, sono sbarcati in Emilia-Romagna il difensore Daniele Gastaldello ed il centrocampista Nenad Krsticic; rossoblù che si sono assicurati anche Evans Osei della Juve Stabia. Il Frosinone ha ingaggiato dal Varese l’attaccante Arturo Lupoli e dal Genoa Mario Alberto Santana, la Ternana, invece, ha ceduto alla Juventus il portiere Alberto Brignoli: tuttavia, l’estremo difensore rimarrà alla corte di Attilio Tesser fino al termine della stagione. Lo Spezia ha ingaggiato, a titolo definitivo, Stefano Antezza: il giovane centrocampista proviene dalla Juventus; in Liguria arriva anche il difensore Antonio Luna, in prestito dall’Hellas Verona. Il Trapani, per l’attacco, ha acquistato a titolo definitivo Davis Curiale del Frosinone; il Catania ha invece preso Emil Rafael Licu dal F.C. Viitoriul e Lorenzo del Prete dal Perugia e ceduto, in prestito, Edgar Cani al Leeds; lascia gli Etnei anche Nicolas Spolli, che si è accasato alla Roma.

GLI ULTIMISSIMI COLPI DI MERCATO

Dopo una lunga trattativa, Matteo Ardemagni è finalmente un giocatore del Perugia: arriva in prestito dall’Atalanta. Sempre il Perugia si è assicurato le prestazioni sportive di Davide Faraoni, in prestito dall’Udinese. Prestito da 18 mesi per Antonio Loi, che lascia Cagliari e si trasferisce al Carpi: con lui, in Emilia-Romagna, arriva anche Marco Modolo, ex Pro Vercelli, in prestito dal Parma. Colpaccio del Vicenza, che si è aggiudicato il prestito di Leonardo Spinazzola dalla Juventus. Scambio di bomber tra Latina ed Entella: Ferdinando Sforzini in Liguria, Gianluca Litteri al Latina; Entella che ha annunciato anche gli arrivi di Gaetano Masucci dal Frosinone, a titolo definitivo,  del difensore centrale Stefano Pellizzari dalla Juventus, in prestito e di Aniello Cutolo del Livorno. Il Livorno ha prelevato in prestito dal Genoa Rodney Strasser, dal Pontedera il giovane Leonardo Gori e dal Varese Emanuel Rivas; il Crotone, invece, ha preso Vitor Rodrigues Saba dal Brescia e Michael Rabusic dal Perugia. Nuovo terzino per il Pescara: in Abruzzo arriva, dal River Plate, Luciano Andres Abecasis. Il Latina, infine, ha prelevato in prestito dal Chievo Verona il centrocampista Ali Sowe. Fatta anche per Lores Valera al Varese. Denis Tonucci del Modena passa al Brescia. Alessandro Sbaffo dal Latina all’Avellino, Simone Benedetti dal Cagliari al Bari. Tra gli ultimi affari, in ordine cronologico, segnaliamo l’approdo di Wilfred Osuji dal Modena al Varese. E a seguire Empeur dalla Fiorentina al Livorno, Rizzo dalla Reggina al Perugia, Benedetti dal Cagliari al Bari.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...