Pro Vercelli-Venezia, le probabili formazioni
PRO VERCELLI VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Venezia. Mister Gianluca Grassadonia ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione tosta, per dare continuità al successo con il Parma. Filippo Inzaghi, invece, cerca punti per la promozione diretta in Serie A. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, ASSENTE RAICEVIC PER SQUALIFICA
Avanti con il 4-3-3, mister Grassadonia non potrà contare su Raicevic squalificato. Assenti anche gli infortunati Altobelli, Kanoute e Bertosa, rientra tra i convocati Morra che partirà dalla panchina. Davanti a Pigliacelli agiranno Ghiglione, Gozzi, Bergamelli e Mammarella. In cabina di regia dovrebbe essere confermato Vives, anche se non è da escludere l’impiego di Paghera per far rifiatare il numero 5: ai suoi lati Germano e Castiglia. Al centro del tridente ci sarà Reginaldo, affiancato da Gatto e Bifulco. Scalpita anche Rovini per una maglia da titolare.
VENEZIA, IN ATTACCO COPPIA LITTERI-GEIJO
Mister Inzaghi, a caccia di punti promozione, sembra intenzionato a riproporre la sua squadra con il consueto 3-5-2: davanti ad Audero, dovrebbero trovare spazio Andelkovic, l’ex Modolo e Domizzi. Chiavi del centrocampo affidate a Bentivoglio, affiancato da Falzerano e Suciu: sugli esterni Zampano e Garofalo. In attacco Litteri e Geijo. Partiranno dalla panchina gli ex Firenze e Fabiano.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Ghiglione, Gozzi, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Gatto, Reginaldo, Bifulco. All. Grassadonia.
VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo. All. Inzaghi.