Cremonese-Pro Vercelli 2-0, le interviste post-partita
CREMONESE PRO VERCELLI INTERVISTE / CARAVAGGIO – Ancora collegati dallo stadio di Caravaggio (BG), vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Cremonese-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
CREMONESE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
VITO GRIECO
Dobbiamo essere orgogliosi per la prestazione di oggi: siamo venuti qua con mezza rosa infortunata, ma chi è stato chiamato in causa ha dato di tutto e di più, proponendo anche un ottimo calcio. Sono veramente contento; ovviamente quando si perde non bisogna mai essere felici, ma vi assicuro che oggi non c’erano i due gol di scarto tra noi e la Cremonese. Stiamo lavorando da un mese appena, oggi siamo venuti a Caravaggio a giocare contro una squadra che sarà certamente protagonista in Serie B, ma il campo ha detto che la Pro Vercelli c’è, è organizzata e i ragazzi vanno in campo avendo ben chiaro cosa fare: sono molto contento. Sarà un’altra settimana calda fuori dal campo, ma la miglior medicina è giocare e allenarsi. Mi spiace che in questo momento siamo rimaneggiati, ma gli infortuni fanno parte del calcio: avendo in programma tante amichevoli ravvicinate, dovrò pescara altri ragazzi dalla Berretti. Domani giocheremo contro l’LG Trino, amichevole importante per mettere minuti nelle gambe e soprattutto per commemorare il grande Avvocato Gian Mario Demaria, una persona molto speciale che conoscevo bene.
LUCA MILESI
Essere tornato alla Pro Vercelli è un grande piacere per me, tre anni fa ero stato veramente bene, conservavo un bellissimo ricordo e appena si è presentata l’occasione di tornare a Vercelli l’ho subito colta al volo. Le prime impressioni sulla squadra sono molto positive, non sono frasi di circostanza: siamo un gruppo di bravi ragazzi, determinati e che sanno cosa vogliono. Tutti dimostrano sempre grande disponibilità, in ogni situazione: lo spirito è quello giusto per fare buonissime cose. Con i compagni di reparto mi trovo molto bene, come ho già detto sono tutti bravissimi ragazzi prima che ottimo calciatori: mi hanno fin da subito messo a mio agio e si sono messi a disposizione come io mi sono messo a disposizione per loro.