Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 25 agosto, 2018 16:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Albinoleffe 1-0: rileggi la cronaca della partita

LIVE PRO VERCELLI ALBINOLEFFE DIRETTA AMICHEVOLE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it siete collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli. Questo pomeriggio si gioca l’amichevole Pro Vercelli-Albinoleffe. Altra amichevole in preparazione della nuova stagione per le “Bianche Casacche” di mister Vito Grieco, che affrontano la formazione lombarda di Serie C. Dunque, rimanete con noi per non perdervi la diretta del match e, nel post-partita, tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-ALBINOLEFFE: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

17,28 – Partiti!

3′ – Percussione sulla destra di Gelli, che si invola e cerca di mettere in area il pallone: De Marino libera in corner

9′ – Giorgione riceve un pallone sulla destra, in sospetta posizione di fuorigioco, ma arrivato davanti al portiere non riesce ad inquadrare la porta e colpisce l’esterno della rete

15′ – Occasione per la Pro Vercelli! Morra recupera un ottimo pallone in zona offensiva e serve Foglia, il quale però non colpisce il pallone al meglio: Coser para comodamente a terra.

18′ – Corner di Mammarella, batti e ribatti in area con il pallone che danza davanti alla linea di porta, poi Morra non riesce a finalizzare e la palla viene respinta dalla difesa ospite

25′ – Pallone illuminante di Mammarella per Azzi, che brucia il suo diretto avversario con uno scatto e si presenta in area di rigore, ma perde l’attimo e non riesce a colpire verso la porta avversaria: il pallone si spegne sul fondo.

27′ – Sangiorgi resiste alla carica di un avversario, riesce a penetrare in area e tenta di servire Morra sul secondo palo: ne esce un tiro-cross che termina di pochissimo alto sulla traversa.

32′ – Giorgione ci prova su punizione: tiro molto potente, ma altrettanto centrale, Nobile respinge con i pugni.

33′ – Ancora un corner di Mammarella, palla per Germano che tenta da posizione defilata un tiro al volo, senza però trovare la porta.

38′ – Sbaffo entra in area, trova uno spiraglio e prova la conclusione con il mancino: il pallone termina tra le braccia di Nobile.

41′ – Germano lancia Morra nello spazio, il quale tenta una difficile conclusione al volo con il mancino: palla altissima sulla traversa.

43′ – Palo della Pro!! Bel cross dalla destra di Azzi, Foglia riesce in qualche modo a colpire al volo verso la porta avversaria e colpisce in pieno il legno alla sinistra di Coser!

18,13 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

18,27 – Al via il secondo tempo. Nella Pro cambio tra i pali, con Moschin che prende il posto di Nobile. Tra gli ospiti dentro Gusu, Pacciardi, Kouko e Colombi, fuori Ravasio, Stefanelli, Giorgione e Mondonico.

47′ – Cross di Berra per Foglia

49′ – Ammonito Pacciardi

50′ – Contropiede Albinoleffe, Ruffini scodella un bel pallone per Colombi, appostato sul secondo palo, ma il neoentrato non riesce ad impattare al meglio e il suo colpo di testa termina alto sulla traversa

52′ – Ancora Albinoleffe in avanti, il pallone arriva a Kouko che da ottima posizione tenta il tiro di prima intenzione: bravissimo Milesi a frapporsi tra pallone e porta e a respingere il tiro.

53′ – Ancora un intervento decisivo di Milesi, che sradica il pallone daipiedi di Colombi, pronto a colpire a due passi dalla porta.

54′ – Corner per l’Albinoleffe, riesce a colpire di testa Sbaffo, ma il pallone è centrale e Moschin blocca in due tempi senza problemi.

56′ – Berra riceve il pallone e si lancia nello spazio, entra in area e tenta la conclusione, pallone altissimo sulla traversa

59′ – Doppio intervento di Moschin! Punizione Albinoleffe, bel tiro di Gelli sul secondo palo, Moschin si allunga e riesce a deviare, poi il pallone arriva sui piedi di Kouko che a botta sicura conclude verso la porta: ancora un ottimo intervento di Moschin, che riesce a bloccare il pallone e a salvare il risultato!

64′ – Morra recupera un gran pallone al limite dell’area e scarica per Foglia, che se lo porta sul sinistro e tenta la conclusione da posizione defilata: il pallone termina a lato

65′ – Ancora Albinoleffe pericolosa su calcio piazzato: tiro di Gelli da posizione molto defilata, Moschin ancora una volta respinge, poi la difesa libera.

66′ – Doppio cambio nell’Albinoleffe: fuori Nichetti e Coser, dentro Moreo e Cortinovis

74′GOOOOOLL DELLA PRO!!!! Palla deliziosa di Gladestony per Azzi, che con il mancino pennella un cross preciso per la testa di Morra, che ad un passo dalla porta non può sbagliare!

75′ – Doppio cambio nella Pro, fuori i due protagonisti del vantaggio dei bianchi, Azzi e Morra, dentro Gerbi e Leonardo Gatto.

76′ – Cross di Kouko, Colombi ci prova con una rovesciata ma non inquadra la porta.

77′ – Altro cambio nell’Albinoleffe: Mandelli rileva Sbaffo

78′ – Altri due cambi nella Pro: Bellemo e Schiavon prendono il posto di Sangiorgi e Da Silva. Negli ospiti Spampatti al posto di Ruffini

80 ‘ – Gatto in area riesce a girarsi e ad andare alla conclusione, nonostante la marcatura stretta: il pallone termina tra le braccia di Cortinovis.

83′ – Contropiede Albinoleffe, decisivo intervento di Germano che sventa un gol quasi fatto con un ottimo intervento in copertura.

84′ – Cambio nella Pro Vercelli, Foglia lascia il posto a Iezzi. Nell’Albinoleffe fuori Agnello e Gelli, dentro Sokhna e Coppola

90′ – Forcing finale degli ospiti, ma la Pro si difende con ordine.

19,15 – Termine della partita

 

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Nobile; Berra, Milesi, De Marino, Mammarella; Sangiorgi, Da Silva; Azzi, Germano, Foglia; Morra. A disposizione: Moschin, Tedeschi, L. Gatto, Bellemo, Schiavon, Mal, A. Grillo, Pezziardi, Iezzi, Gerbi, Ciceri. All.Grieco.

ALBINOLEFFE: Coser; Mondonico, Gavazzi, Stefanelli, Gelli, Agnello, Nichetti, Ruffini, Giorgione, Sbaffo, Ravasio. A disposizione: Cortinovis, Gusu, Pacciardi, Sokhna, Mandelli, Coppola, Spampatti, Calì, Colombi, Kouko, Moreo, Athanasiou. All. Alvini.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...