News Fc Pro Vercelli; Varese; SerieB



Pubblicato il 8 febbraio, 2015 15:02 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, casa e trasferta: come cambia la classifica

PRO VERCELLI STATISTICHE CASA TRASFERTA / VERCELLI – Anche se il turno di Serie B non è ancora del tutto completo (manca il posticipo di lunedì tra Ternana e Brescia, più la gara rinviata tra Modena e Catania), ci soffermiamo a guardare le classifiche della Pro Vercelli in casa e in trasferta.

PUNTI IN CASA, QUALCHE PASSO INDIETRO

Come potete ben vedere sulla classifica esposta nella nostra home page, la Pro Vercelli ha perso qualche posizione rispetto a qualche settimana fa. Dopo essere stata una delle migliori squadre in casa, dopo il Carpi capolista, le bianche casacche hanno lasciato il posto a Livorno e Frosinone, reduci dai due successi interni di ieri. Pro Vercelli che, dunque, scala al quinto posto, dietro al Catania, e alla pari di Trapani e Vicenza, rispettivamente reduci da un segno X e da una vittoria nell’ultimo turno.

FUORI CASA, SI MUOVE LA CLASSIFICA

Forte del pareggio di ieri (poteva essere una vittoria), la Pro muove la sua classifica in termini di gare esterne. Le bianche casacche hanno totalizzato fin qui 8 punti in trasferta, quint’ultima squadra della Serie B al pari di Crotone ed Entella. Latina, Trapani, Varese e Catania sono le uniche ad aver fatto peggio.

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...