Altre news ex


Alcuni degli ex Pro Vercelli, da sinistra Cancellotti, Ghosheh, Ruggiero, Rosso (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 febbraio, 2015 11:25 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, il weekend degli ex: espulso Pepe, perde il Pavia di Rosso

PRO VERCELLI WEEKEND EX GIOCATORI / VERCELLI – Ritorna l’appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata agli ex giocatori della Pro Vercelli che sono scesi in campo nel weekend che si è appena concluso. Vediamo allora cosa hanno fatto i giocatori che hanno lasciato Vercelli nelle ultimissime sessioni di mercato.

 

GLI EX DI QUESTA STAGIONE

Dopo il gol della scorsa settimana, Alberto Gomes è sceso in campo titolare nel match vinto dal suo Real Vicenza contro il Monza: per l’ex attaccante della Pro, 70 minuti. Non è stato invece fortunato Giuseppe Statella, due volte in vantaggio col Cosenza ma sempre ripreso dalla Casertana: 2-2 il finale nel match di campionato e 81′ per l’ex numero 7. Finisce 0-0 invece il confronto tra il Venezia del ‘Lupo’ Greco (venti minuti in campo) e il Como di Andrea Marconi. Solo panchine per Anacoura nel Pontedera e Matute nel Crotone.

L’ALESSANDRIA FERMA IL PAVIA DI ROSSO E RIAPRE LA CORSA AL PRIMO POSTO

Pesante sconfitta interna per il Pavia di Andrea Rosso che, nonostante il minimo scarto, subisce la massima pena e vede così riavvicinarsi non solo il Novara (ora a pari punti), ma anche i grigi, ora a sole due lunghezze. Insomma, la lotta promozione è più viva che mai. L’ex capitano della Pro Ranellucci non ha partecipato alla trasferta di Sassari, dove il suo FeralpiSalò ha pareggiato 3-3 contro la Torres. Solo 45′ minuti, invece, per Nazareno Belfasti nella gara in terra sarda. Nel girone C perde il Melfi di Spezzani (0-1 contro il Lamezia) mentre sorride il Foggia di Iemmello che, tuttavia, non ha preso parte al 3-1 esterno contro l’Aversa. Cartellino rosso nel finale di gara invece per Vincenzo Pepe, nel match pareggiato dal suo Messina contro la Paganese.

 

Tags: , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...