News Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 novembre, 2018 22:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Arezzo-Pro Vercelli, le interviste post-partita

AREZZO PRO VERCELLI INTERVISTE / AREZZO – Ancora collegati dallo stadio “Città di Arezzo”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Arezzo-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

AREZZO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

VITO GRIECO

Oggi abbiamo fatto la nostra miglior partita in trasferta ed abbiamo perso. Ai ragazzi ho fatto i complimenti per la prestazione, anche se il risultato ci gioca contro, quantomeno il pareggio sarebbe stato giusto. L’Arezzo è una buona squadra, dobbiamo recuperare energie perchè domenica avremo una partita molto difficile con il Siena, poi per l’Arzachena ci sarà un’altra settimana di tempo. Sono contento della prestazione, dobbiamo fare mea culpa per il risultato.

UMBERTO GERMANO

Siamo un po’ delusi, abbiamo iniziato forte, poi abbiamo preso gol su un tiro deviato, l’episodio ci ha un po’ buttati giù. Nel secondo tempo abbiamo provato a reagire, ma altri episodi hanno determinato una sconfitta ancora più pesante. Tra tre giorni si gioca di nuovo, quindi potremo cercare di cancellare subito di questa sconfitta. Dobbiamo prendere le cose positive di questa partita e metterle sul campo la prossima partita.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...