News Filippo Berra (Foto Ivan Benedetto)


Filippo Berra (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 novembre, 2018 14:38 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Berra in conferenza: “Non guardiamo la classifica”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA FILIPPO BERRA / VERCELLI – Conferenza stampa di metà settimana in casa Pro Vercelli. A prendere la parola a quattro giorni dalla sfida con l’Arzachena è stato il difensore Filippo Berra: ecco le sue parole.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI FILIPPO BERRA

Era importante ripartire con una vittoria. Domenica abbiamo affrontato una buonissima squadra, tra le papabili a vincere il campionato. Era importante portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti.

A Siena non avete subito gol. Questo deve essere uno dei nostri punti di forza: se non subisci gol, poi riesci in qualche modo a segnare.

Serie C? Abbiamo assorbito bene la categoria, con grande rammarico ma le amichevoli e la preparazione ci hanno fatto capire che il livello è alto e serve sempre la massima concentrazione. Siamo partiti con il piede giusto.

Recuperi? Ci aspetta un tour de force, come è stato fino ad ora: non bisogna guardare la classifica, ogni partita va giocata e bisogna fare il massimo. Il  campionato è livellato e si può vincere e perdere contro chiunque.

Ruolo? Da qualche anno mi trovo bene sia da terzo centrale sia da terzino, non fa differenza: l’importante è giocare e dare una mano alla squadra.

Arezzo, Novara, Siena: chi è la più forte? Tutte squadre attrezzate che lotteranno per i primi posti.

Quattro anni a Vercelli: qual è stato il migliore di Berra? Ogni anno fa storia a sé, ha aspetti positivi e negativi: ogni stagione serve per crescere e maturare, devo migliorare sotto tanti punti di vista.

Pro Vercelli? Il mister ha fatto un grande lavoro, creando la giusta armonia tra giovani e vecchi: pensiamo partita per partita, poi vediamo cosa succederà.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...