News Eros Schiavon (Foto Ivan Benedetto)


Eros Schiavon (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 gennaio, 2019 14:40 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Schiavon in conferenza: “Concentrati sull’Arezzo”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA EROS SCHIAVON / VERCELLI – Conferenza stampa di metà settimana in casa Pro Vercelli. A prendere la parola a tre giorni dalla sfida con l’Arezzo è stato il centrocampista Eros Schiavon: ecco le sue parole.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI EROS SCHIAVON

Si ricomincia dopo la sosta contro un avversario forte: che partita sarà? Sarà una partita difficile contro un avversario forte che gioca bene a calcio. La affronteremo carichi, perché abbiamo fatto una buona preparazione in vista della ripresa del campionato. Cercheremo di fare il massimo.

Come stai fisicamente? Avevo un affaticamento al polpaccio, ma ho recuperato e sto bene. Partiamo carichi per questo nuovo inizio, stiamo tutti bene.

Indisponibili? Non siamo ancora tutti disponibili, perché abbiamo infortunati e giocatori in via di guarigione: ma abbiamo dimostrati che tutti possiamo dare il nostro contributo. L’Arezzo è una squadra molto brava nel palleggio, sarà una bella sfida e una bella partita.

Arezzo? Questi giorni di riposo sono stati lunghi ma non ci possiamo fare niente, sono le regole. All’andata abbiamo giocato bene ma siamo stati sfortunati. Speriamo che questa volta ce la portiamo dalla nostra e possiamo fare bottino pieno.

Mercato? Ci sfiora pochissimo, perché ci prepariamo domenica per domenica, dando sempre il 100%.

Partite ravvicinate? Adesso avremo davanti partite ravvicinate e molto difficili: questa decisione di questo lunghissimo stop non dipende da noi. Certo, recuperare una partita prima non sarebbe stato male, ma ripeto: non dipende dalla nostra volontà. Ci attendono due settimane dure, ma ora pensiamo all’Arezzo e concentriamoci sulla gara di domenica.

Gol? Negli scorsi anni giocavamo a 3 a centrocampo e avevo la possibilità di inserirmi e segnare: quest’anno giochiamo a due e siamo più fermi in mezzo. Da mezzala c’era più possibilità di inserirsi e andare a segno.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Novara-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...