News Ranellucci


Alessandro Ranellucci (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 16 febbraio, 2015 12:16 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, il weekend degli ex: Ranellucci ancora ‘bomber’

PRO VERCELLI WEEKEND EX GIOCATORI RANELLUCCI GOL / VERCELLI – Nuovo appuntamento settimanale con la rubrica che si occupa degli ex giocatori della Pro Vercelli partiti nelle ultime sessioni di mercato. Andiamo dunque a scoprire chi, tra Serie B e Lega Pro, si è comportato meglio nel fine settimana.

VINCE IL COMO DI MARCONI

Non è stato propriamente un turno fortunato per chi ha lasciato la Pro a gennaio. Sorride solo Andrea Marconi e il suo Como, reduci dall’uno a zero sulla Giana Erminio: una vittoria importante che permette di accorciare sul quarto posto occupato dal Bassano. In attesa di vedere cosa farà il Crotone di Matute a Catania, segnaliamo le sconfitte del Cosenza di Statella, del Pontedera di Anacoura e del Real Vicenza di Alberto Gomes.

BOMBER RANELLUCCI RISOLVE AL 93′, ROSSO ESPULSO CONTRO IL NOVARA

Certamente più frizzante il weekend di chi ha lasciato Vercelli la scorsa estate. Alessandro Ranellucci, ex capitano delle bianche casacche, ha siglato il gol vittoria nel match della sua FeralpiSalò contro l’Unione Venezia di Beppe Greco: il vantaggio è arrivato al minuto 93′ della partita. Per il centrale di Priverno è il settimo centro in campionato, miglior marcatore della sua squadra. Non è andata benissimo ad Andrea Rosso, espulso al 64′ del big match tra il suo Pavia e il Novara: un fallo di mano in area gli è costata l’espulsione. Nonostante lo svantaggio di due reti (1-3) e con l’uomo in meno, il Pavia è riuscito nell’impresa di rimontare i piemontesi: due reti di Ferretti (minuti 82′ e 89′) hanno permesso di raggiungere il pari ed evitare l’allungo in classifica. Pareggia anche il Foggia dell’infortunato Iemmello (0-0 contro il Vigor Lamezia). Perde il Melfi di Spezzani (0-2 in casa contro la Salernitana).

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...