News Luca Salvalaggio (Foto Ivan Benedetto)


Luca Salvalaggio (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 febbraio, 2019 12:36 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Salvalaggio: “Diamo continuità ai risultati”

PRO VERCELLI INTERVISTA SALVALAGGIO / VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, l’allenatore in seconda Luca Salvalaggio ha presentato la sfida di domani con la Carrarese. Ecco le parole del tecnico, rilasciate al sito ufficiale della Pro Vercelli.

 

PRO VERCELLI, LE DICHIARAZIONI DI SALVALAGGIO IN VISTA DELLA CARRARESE

GLI AVVERSARI: “A differenza nostra la Carrarese in estate è ripartita da una base solida. È una squadra che gioca tutte le partite a viso aperto senza speculare sul risultato: Mister Baldini è abile nel far esprimere ai calciatori un preciso tipo di calcio. La vittoria dell’andata? Non ce la ricordiamo nemmeno più, fa parte del passato e ormai è trascorso un girone”.

POST-COPPA: “A differenza di altri club non abbiamo snobbato l’impegno dando spazio ad alcuni ragazzi chi finora avevano trovato meno spazio in campionato. Un’eventuale sconfitta avrebbe potuto lasciare strascichi negativi, ma per fortuna è andata diversamente. Il successo sull’Alessandria ci ha fornito risposte importanti e all’interno del gruppo si è così creata una ancor maggior e sana competitività”.

LA GARA: “Ci attende un incontro duro, da vivere intensamente e da affrontare con il giusto piglio. La Carrarese è un team di alta classifica: vogliamo dare continuità ai risultati ripartendo dai concetti positivi che ci hanno accompagnato nelle ultime uscite”.

MERCATO: “Mancherà per squalifica Bellemo, un’assenza che andrà ad aggiungersi alla non perfetta condizione di Sangiorgi. Alessandro sta facendo bene, ma nelle ultime settimane è stato costretto ai box da un infortunio alla caviglia. Emmanuello? È un ragazzo intelligente, fisicamente a posto di cui noi e la società conosciamo molto bene le caratteristiche dentro e fuori dal campo. Deve calarsi nella nuova realtà, assimilando al meglio le idee del Mister e dello staff. Ha svolto appena due allenamenti con noi, ma sono certo che si metterà subito a disposizione se necessario”.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...