Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 marzo, 2019 13:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Juventus U23-Pro Vercelli 3-0: termine della partita

DIRETTA JUVENTUS U23 PRO VERCELLI CRONACA LIVE / ALESSANDRIA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Moccagatta” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Juventus U23-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della trentaduesima giornata di Serie C 2018/19. Mister Grieco ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per tornare alla vittoria dopo il pareggio con la Virtus Entella; Mauro Zironelli, invece, cerca punti per avvicinarsi alla zona playoff. Rimanete con noi per la diretta di Juventus U23-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA JUVENTUS U23-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 PRIMO TEMPO

14,33 – Fischio d’inizio!

5′ – Prima proiezione offensiva per la Pro Vercelli, Morra cerca Gatto in area, bravo Beruatto ad anticipare l’attaccante bianco, che commette anche fallo sul difensore bianconero.

11′ – Verticalizzazione di Milesi per Morra che brucia sullo scatto i difensori avversari: Del Favero in uscita riesce a spazzare in rimessa laterale, anticipando di un soffio l’attaccante vercellese pronto a calciare.

19′ – Match avaro di emozioni fino a questo momento, diversi errori in fase di impostazione da parte di entrambe le squadre.

25′ – Corner di Mammarella, Milesi prolunga verso il secondo palo dove però è ben appostato un difensore bianconero, che riesce a liberare l’area di rigore.

28′ – Prima occasione per la Juventus! Fucilata dalla distanza di Beruatto, si distende Nobile che devia sul fondo. Sul calcio d’angolo conseguente, colpo di testa impreciso di Tourè, palla ampiamente fuori.

33′ – Ammonito Alcibiade.

35′ – Gatto si libera sulla sinistra e cerca di servire Morra in area, interviene Coccolo che anticipa l’attaccante bianco.

36′ – Ancora Pro in avanti, Germano cerca ancora Morra, questa volta interviene Del Favero che blocca il pallone.

37′ – Gran giocata di Sangiorgi che recupera un pallone in posizione pericolosa e serve Morra in area, il quale prova la conclusione con il mancino: Del Favero devia in corner.

37′ – Solito angolo di Mammarella, Morra tenta una difficile girata in area di rigore: palla fuori.

38′ – GOL DELLA JUVENTUS. Capovolgimento di fronte, cross di Muratore dalla sinistra, Bunino anticipa Crescenzi in area e con una bella girata di testa infila alle spalle di Nobile.

40′ – Juve vicinissima al raddoppio! Tourè serve in profondità Bunino, Nobile in uscita riesce a deviare con un piede il suo tiro a botta sicura, poi la difesa spazza.

43′ – RADDOPPIA LA JUVENTUS. Gran giocata di Bunino che libera Zanimacchia, il quale da posizione defilata sorprende Nobile sul primo palo e insacca.

45′ – Un minuto di recupero.

15,20 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

15,36 – Al via la seconda frazione. Subito un cambio per la Pro, con Leonardo Gatto che rileva Emmanuello.

46′ – Ammonito Morelli.

47′ – Mammarella ci prova su calcio di punizione, il pallone si infrange contro la barriera.

50′ – Corner dalla sinistra di Nicolussi, il pallone attraversa pericolosamente tutta l’area di rigore senza che nessuno riesca ad intervenire.

54′ – Clamorosa occasione per la Juventus! Mavididi sulla sinistra cerca in area Bunino, in uscita Nobile respinge male e serve Nicolussi, che da posizione favorevole non riesce a centrare la porta, poi ancora Zanimacchia prova la conclusione e centra in pieno la traversa.

55′ – Secondo cambio per la Pro: Comi rileva Bellemo.

57′ – Mavididi si libera di un difensore e tenta la conclusione, ma il suo tiro si spegne tra le braccia di Nobile.

58′ – Capovolgimento di fronte, Gatto da buona posizione ci prova prima con il sinistro, poi sulla respinta di Del Favero con il destro, ma è bravo l’estremo difensore a respingere nuovamente il pallone.

60′ – Ci prova Tourè, questa volta da fuori area: palla fuori.

62′ – Morra tenta la conclusione con un rasoterra da posizione defilata, il pallone termina fuori non di molto.

63′ – Ottima azione di Max Gatto che riesce a servire il fratello Leonardo, il quale però colpisce male il pallone che termina direttamente sul fondo.

65′ – Ammonito Mammarella per proteste.

66′ – Ci prova Mammarella ancora su calcio di punizione, ma il suo mancino termina ampoiamente fuori.

67′ – Doppio cambio per la Juventus: fuori Mavididi e Zanimacchia, dentro Andersson e Mokulu.

70′ – Schema su calcio d’angolo, tiraccio di Max Gatto che termina addirittura in fallo laterale.

71′ – Doppio cambio per la Pro, fuori Crescenzi e Max Gatto, dentro Iezzi e Grillo.

76′ – Cambio anche per la Juventus: Fernandes rileva Bunino.

79′ – Ammonito Del Favero.

80′ – La Pro Vercelli non riesce a rendersi pericolosa in fase offensiva, la Juventus si limita a difendere e cercare il contropiede.

83′ – Morra vicinissimo al gol! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Morra riesce a trovare la conclusione da posizione defilata, salva sulla linea Alcibiade che riesce a prolungare in corner!

85′ – Cambio nella Juventus, Masciangelo rileva Beruatto.

86′ – Tiro-cross di Iezzi, il pallone sfiora l’incrocio dei pali ma termina fuori.

90′ – Conclusione velleitaria di Grillo, il pallone termina tra le braccia di Del Favero.

91′ – Quattro minuti di recupero.

94′ – TERZO GOL DELLA JUVENTUS. Tourè tutto solo riceve il pallone sulla destra, si coordina e sigla il terzo gol della Juventus senza troppe difficoltà.

16,25 – Termine della partita.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS U23 (4-3-1-2): Del Favero;  Morelli,  Coccolo, Alcibiade, Beruatto ; Tourè, Nicolussi, Muratore; Zanimacchia; Mavididi, Bunino. A disp. Nocchi, Loria, Andersson, Masciangelo, Mokulu, Fernandes, Parodi, Pozzebon, Boloka, Frederiksen, Morrone, Oliveira Rosa. All. Zironelli.

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Nobile; Berra, Milesi, Crescenzi, Mammarella; Bellemo, Sangiorgi; Germano, Emmanuello, M. Gatto; Morra. A disp. Moschin, Rovei, Comi, L. Gatto, Rosso, Schiavon, Grillo, Volpe, Auriletto, Iezzi, Foglia, Gerbi. All. Grieco.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...