Alessandria-Pro Vercelli, le interviste post-partita
ALESSANDRIA PRO VERCELLI INTERVISTE / ALESSANDRIA – Ancora collegati dallo stadio “Moccagatta” di Alessandria, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Alessandria-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
ALESSANDRIA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MASSIMO VARINI
La partita l’abbiamo giocata noi per 80 minuti, in 1 minuto si è girato tutto. Il calcio è fatto di queste cose, è un momento in cui gira così e c’è poco da fare. La squadra ha fatto una buona gara, ha reagito, era di gamba, ha fatto quello che doveva fare nonostante i molti problemi che avevamo. Sono molto contento della squadra, che sta facendo bene, sicuramente andremo a fare i playoff da protagonisti perché stiamo recuperando i giocatori che dobbiamo recuperare. Sono molto tranquillo. Ci tenevo solo a chiarire una cosa: stiano tranquilli i tifosi che se la prendono con me che a fine anno vado via, senza neanche mezzo problema. Vado via sereno però, vado via dopo una promozione, tre salvezze in serie B, una retrocessione combattuta fino all’ultima giornata e quest’anno una stagione da protagonisti ancora. Vado via con una serie di giocatori che sono andati in Serie A, altri in Serie B e anche adesso c’è un gruppo di giocatori dal punto di vista economico molto importante, per cui sono molto molto sereno. Tranquilli, a fine anno vado via, auguro però a questa minoranza di tifosi che continua ad insultarmi di rifare tutto quello che abbiamo fatto in questi sei anni.
VITO GRIECO
Per quanto riguarda la prestazione e la partita i ragazzi sono stati dentro la gara, noi nel primo tempo non siamo stati bravi a concretizzare, loro con una occasione si sono trovati con due gol e con un uomo in più. Anche in 10 non ci siamo disuniti, Comi ha fatto un gran gol, non ci prendiamo alibi ma alcuni interventi potevano essere sanzionati maggiormente, anche con qualche doppio giallo. Rinnovo i complimenti ai ragazzi, oggi venire a giocare un derby e schierare dall’inizio Mal, Iezzi, Sangiorgi, Auriletto e poi Gerbi e Foglia, dal punto di vista dell’esperienza qualcosa si paga, però dal punto di vista della freschezza e delle giocate penso che i ragazzi si siano espressi bene. Il Cuneo ci ha battuto già all’andata, il mister è bravo e preparato e come punti sul campo sarebbe in zona playoff. Sappiamo che è un campo ostico, dobbiamo recuperare un po’ di energie e speriamo di recuperare anche qualche giocatore, anche se sarà dura: sicuramente perdiamo Auriletto e Emmanuello, da domani faremo la conta dei disponibili.