Cuneo-Pro Vercelli, le interviste post-partita
CUNEO PRO VERCELLI INTERVISTE / CUNEO – Ancora collegati dallo stadio “Paschiero” di Cuneo, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Cuneo-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
CUNEO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
VITO GRIECO
Era la terza partita in una settimana, partita che solitamente noi soffriamo sempre: il campo era difficile, il Cuneo è una squadra forte che ha fermato tutte le grandi e ci aveva battuti all’andata. Oggi abbiamo disputato una partita tosta, siamo stati bravi e fortunati a passare in vantaggio, per poi consolidarlo. Non abbiamo rischiato praticamente nulla, è stata un’ottima prestazione: finalmente, oltre alla prestazione, portiamo a casa anche il risultato. In altre circostanze ci siamo sempre fatti raggiungere, oggi invece abbiamo consolidato il risultato rimanendo dentro la partita. A tratti siamo stati anche “sporchi”, ma era quello che richiedeva la partita: abbiamo giocato con il piglio giusto, sono veramente contento. Sabato incontreremo la Lucchese, un’altra squadra che sul campo sarebbe vicina ai playoff: sono una buona squadra e hanno un buon gioco con ottime individualità. All’andata abbiamo sofferto, ma per fortuna da qui al 5 maggio potremo preparare una sola partita alla settimana. Così potremo dire la nostra.
RAOUL MAL
Era importante ripartire bene dopo la sconfitta di Alessandria, avevamo la necessità di questi tre punti che sono importantissimi. Sono molto contento per il gol, abbiamo approcciato la partita nel migliore dei modi. Una vittoria pesante, come detto avevamo la necessità di conquistare questi tre punti su un campo difficile. Mi trovo a mio agio nella posizione in cui mi ha schierato il mister, sa sempre dove schierarmi. Ho fatto bene e ho dato il mio contributo.