Pro Vercelli, possibili scenari a 90′ dalla fine della regular season
PRO VERCELLI POSSIBILI SCENARI PLAYOFF SERIE C / VERCELLI – A 90′ dalla fine della regular season di Serie C, mancano ancora alcuni verdetti nel girone A che vede tra le protagoniste la Pro Vercelli. Se il discorso promozione diretta riguarda Piacenza e Virtus Entella, con i primi a +2 dopo la vittoria nello scontro diretto dello scorso 23 aprile, la Pro Vercelli di mister Vito Grieco è ancora in corsa con il Pisa per il terzo posto che garantirebbe un certo vantaggio nel lungo e tortuoso cammino dei playoff. Ecco, dunque, tutte le possibili combinazioni.
PRO VERCELLI TERZA SE…
La Pro Vercelli può ancora ambire al terzo posto, ma deve vincere sul campo dell’Olbia e sperare che il Pisa perda in casa contro il Novara, già certo del nono posto finale in classifica. Il Pisa attualmente è terzo a quota 66 punti, la Pro Vercelli a 64.
PRO VERCELLI QUARTA SE…
In caso di vittoria o pareggio del Pisa con il Novara, la Pro Vercelli è quarta se vince la propria sfida sul campo dell’Olbia oppure pareggia (in caso di arrivo a pari punti con la Carrarese, i Toscani sarebbero indietro per le due sconfitte negli scontri diretti). Sarebbe ugualmente quarta con una sconfitta e una contemporanea non vittoria della Carrarese sul campo della Virtus Entella.
PRO VERCELLI QUINTA SE…
La Pro Vercelli potrebbe classificarsi al quinto posto solo nel caso in cui perdesse sul campo dell’Olbia e l’Arezzo vincesse in casa della Pistoiese: a pari punti, i Toscani sarebbero avanti per gli scontri diretti.