Altre news pallone


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 febbraio, 2015 11:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Serie B, la presentazione della 27 giornata

SERIE B VENTISETTESIMA GIORNATA PRESENTAZIONE / VERCELLI. Tra poche ore prenderà il via la ventisettesima giornata del campionato di serie B, sesta di ritorno. Le due partite più attese si giocheranno domenica, ma come sempre vi saranno diversi match importanti, vista la classifica molto corta.

Ecco nel dettaglio la presentazione della ventisettesima giornata, partita per partita.

BRESCIAPERUGIA (and. 0-1)
I lombardi hanno vinto le ultime due partite in casa e devono tornare a far punti per non scivolare nei play-out. Gli ospiti, invece, hanno ritrovato fiducia dopo la vittoria dello scorso turno e cercheranno di confermarsi per riscalare la classifica.

VICENZACROTONE (and. 0-0)
Il Vicenza è in forma strepitosa e viene da quattro vittorie consecutive, ma non va sottovalutato il Crotone, capace la scorsa settimana di pareggiare contro il Bologna.

FROSINONEPRO VERCELLI (and. 1-1)
La squadra laziale viene da una brutta sconfitta con l’Avellino, ma d’altra parte fa dello stadio “Matusa” la propria arma in più. La Pro Vercelli, invece, è sembrata un po’ appannata nelle ultime due partite e deve risalire la china onde evitare di perdere troppe posizioni.

CITTADELLABOLOGNA (and. 0-1)
Tre vittorie nelle ultime quattro gare per i granata, che cercheranno di mettere in difficoltà gli emiliani così come già è successo con Pro Vercelli, Avellino e Trapani. I rossoblu però vogliono tornare immediatamente alla vittoria e riscattare il punto di penalizzazione arrivato in settimana.

TRAPANIVARESE (and. 2-5)
I padroni di casa stanno vivendo un momento non esaltante e la striscia di gare senza vittorie inizia a diventare corposa. Di fronte, però, ci sarà un Varese che di certo non se la passa meglio, occupando il penultimo posto in graduatoria

TERNANALATINA (and. 1-1)
Le fere non hanno intenzione di fermarsi e, dopo aver risalito la classifica nelle ultime giornate portandosi a ridosso dei play-off, cercheranno di ottenere il bottino pieno contro i laziali, in ripresa ma ancora non del tutto convincenti.

CARPIVIRTUS ENTELLA (and. 0-2)
Gli emiliani non sono più la macchina da guerra vista nel finale del girone d’andata, ma dormono per ora sonni tranquilli, visto che le avversarie faticano ad avvicinarsi. Per contro, i liguri hanno ottenuto due risultati utili consecutivi e vogliono uscire dai bassifondi della classifica.

SPEZIAMODENA (and. 0-2)
La serie di cinque partite senza vittorie inizia a preoccupare in casa Spezia, con i bianconeri che rischiano di uscire addirittura dalla zona play-off. Non si diverte, però, nemmeno il Modena, che fuori casa fatica parecchio e si trova sempre in posizione traballante.

BARILANCIANO (and. 1-1)
Il mercato invernale non ha dato gli effetti sperati, finora, in terra pugliese ed è necessario tornare a vincere davanti al proprio pubblico per rilanciarsi verso le zone alte. Il Lanciano, però, non starà a guardare e, dopo aver ritrovato la vittoria, cercherà di mantenere il suo posto nei play-off.

LIVORNOAVELLINO (dom. h. 12,30, and. 1-2)
Ecco il vero big match di giornata. Entrambe le squadre stanno passando un ottimo momento di forma e  occupano rispettivamente terzo e quarto posto in classifica. Il vincente di questo scontro potrà essere catalogato come vero “terzo incomodo” per Carpi e Bologna

PESCARACATANIA (dom. h. 15,00, and.)
I siciliani, dopo due convincenti vittorie, sono riusciti ad ottenere un solo punto a Crotone, contro ogni pronostico. Il Pescara, d’altro canto, non vince ormai da quattro partite e deve riprendersi per non vedersi allontanare troppo le zone “calde”

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...