Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 maggio, 2019 15:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Olbia-Pro Vercelli 1-0: termine della partita

DIRETTA OLBIA PRO VERCELLI CRONACA LIVE / OLBIA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Bruno Nespoli” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Olbia-Pro Vercelli: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della trentottesima giornata di Serie C 2018/19. Mister Grieco ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per consolidare il quarto posto e sperare nel terzo; Michele Filippi, invece, cerca punti per chiudere nel migliore dei modi dopo una salvezza tranquilla. Rimanete con noi per la diretta di Olbia-Pro Vercelli e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA OLBIA-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

16,33 – Partiti!

7′ – Si spinge in avanti l’Olbia: prima un cross di Ragatzu viene ribattuto dalla difesa, poi quello di Pinna termina tra le braccia di Nobile

10′ – Meglio i padroni di casa fino a questo momento, la Pro Vercelli fatica a trovare le misure.

14′ – Ammonito Sangiorgi.

20′ – Prima proiezione offensiva per la Pro Vercelli: su corner di Mammarella, Comi sfiora di testa ma nessuno riesce a deviare verso la porta avversaria ed il pallone termina tra le braccia di Van der Want

21′ – Che rischio per Nobile! Il portiere bianco tenta di dribblare Ceter e perde il pallone, poi riesce a recuperarlo anticipando l’attaccante avversario in uscita bassa.

28′ – Ci prova la Pro Vercelli: bel cross di Leonardo Gatto dalla destra, Comi non ci arriva per un soffio di testa!

31′ – Grande azione di Ogunseye che supera Tedeschi e tenta la conclusione: Nobile respinge senza troppi problemi.

39′ – PALO di Mammarella! Punizione fantastica di capitan Mammarella da ottima posizione, la palla colpisce in pieno il palo! Poi sulla respinta Rosso prova a rimettere in mezzo il pallone, Ogunseye libera in corner.

41′ – GOL DELL’OLBIA. Gran giocata di Ragatzu che con un cross al bacio con il mancino trova Ceter in mezzo all’area, che di testa non sbaglia ed insacca alle spalle di Nobile.

45′ – Ammonito Ragatzu per proteste.

46′ – Ancora una giocata pazzesca di Ragatzu che si libera di due difensori e mette in mezzo un altro gran pallone: questa volta Ogunseye non arriva.

17,20 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

17,37 – Al via la seconda frazione di gara.

46′ – Subito doppio cambio per la Pro Vercelli: dentro Massimiliano Gatto e Mal, fuori Sangiorgi e Rosso.

57′ – Occasionissima per la Pro Vercelli! Pallone in mezzo, Comi devia di testa poi Germano colpisce il palo, la palla danza sulla linea e viene colpita ancora da un giocatore e salva miracolosamente Van der Want!

58′ – Si riaccende improvvisamente la partita: Biancu riceve palla, si coordina e ci prova con il destro dalla trequarti: palla di un soffio alta sulla traversa.

60′ – Gran giocata di Max Gatto che dalla sinistra supera l’avversario sul fondo e punta il portiere, poi il suo tiro non è irresistibile e viene respinto agilmente da Van der Want

61′ – Ancora Pro Vercelli, ottima azione sull’asse Leonardo Gatto-Comi con quest’ultimo che riesce ad andare alla conclusione da posizione difficile: il portiere avversario non si lascia sorprendere e blocca la sfera.

64′ – Ammonito Bellemo

66′ – Altro doppio cambio per la Pro Vercelli: out Bellemo e Tedeschi, dentro Iezzi e Paolo Grillo

69′ – Cross di Mammarella, colpo di testa di Leonardo Gatto: il pallone termina fuori.

73′ – Cambio nell’Olbia: Maffei rileva Ceter

74′ – Ultimo cambio per la Pro Vercelli, con Leonardo Gatto che lascia il posto a Gerbi.

76′ – Ancora una occasione per la Pro! Gerbi serve Gatto, che si invola sulla sinistra e si ritrova a tu per tu con Van der Want, che però è bravissimo a non farti sorprendere e riesce a parare il destro rasoterra dell’esterno vercellese!

79′ – Ammonito Gerbi per simulazione

83′ – Ammonito Pinna.

84′ - Ogunseye lanciato a rete, bravo questa volta Nobile in uscita a frenare la corsa dell’avversario e respingere il pallone.

87′ – Incredibile occasione per l’Olbia! Uscita a vuoto di Nobile a centrocampo, Maffei calcia di prima intenzione verso la porta vercellese ma centra in pieno il portiere, con il pallone che termina in calcio d’angolo!

88′ – Ci prova Mal dal limite dell’area: palla alta sulla traversa

90′ – Tre minuti di recupero.

92′ – Cambio nell’Olbia: Ragatzu lascia il posto a Belloni

18,27 – Termine della partita.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

OLBIA (4-3-1-2): Van der Want; Pinna, Dalla Barnardina, Iotti, Cotali; Biancu, Muroni, Vallocchia; Ragatzu; Ceter, Ogunseye. A disp. Romboli, Marson, Pitzalis, Bellodi, Pennington, Pisano, Cusumano, Gemmi, Belloni, Maffei, Peralta, Caligara. All. Filippi.

PRO VERCELLI (3-4-2-1): Nobile; Auriletto, Tedeschi, Crescenzi; L. Gatto, Sangiorgi, Bellemo, Mammarella; Germano, Rosso; Comi. A disposizione: Moschin, Berra, M. Gatto, Milesi, Schiavon, Mal, Grillo, Azzi, Iezzi, Foglia, Gerbi. All. Grieco.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...