Dai Campi Cristiano Scazzola


Mister Scazzola (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 febbraio, 2015 17:51 | by Hervé Sacchi

0

Frosinone-Pro Vercelli: le voci nel post-partita

FROSINONE PRO VERCELLI SCAZZOLA / FROSINONE – Ancora in diretta da Frosinone, e in attesa di potervi proporre le video interviste effettuate nel post-partita, andiamo a riportarvi alcune dichiarazioni a caldo. Allo stadio Matusa hanno parlato mister Cristiano Scazzola, il ds Varini, Nunzio Di Roberto e Luca Milesi.

 

CRISTIANO SCAZZOLA: “Abbiamo avuto tante occasione, molte di più nel secondo tempo. Abbiamo preso due gol da lontano e ciò non ci ha aiutato. Il portiere del Frosinone ha salvato il risultato in diverse occasioni. Disattenzioni? Sono tre gol che pesano perché ci sono degli errori, ci abbiamo messo del nostro. Modulo? Nel primo tempo abbiamo concluso malamente qualche contropiede, nel secondo tempo abbiamo avuto molte più occasioni e quando sembrava che la gara potesse finire diversamente ci si è messo il portiere avversario e la sfortuna”.

MASSIMO VARINI : “Sul 2-1 ha fatto tre parate una meglio dell’altra, su Castiglia eravamo già in piedi in tribuna. La realtà è che abbiamo perso e che il loro portiere è stato il migliore in campo. Preoccupazioni? Non sono preoccupato, ci sta nell’arco di un campionato. Oggi abbiamo fatto una prestazione importante su un campo difficile. Il margine si sta assotigliando ma siamo sereni. Col Carpi giocheremo alla morte”.

NUNZIO DI ROBERTO: “Quando sono entrato ho voluto dare un contributo in più. Peccato per la sconfitta, potevamo raccimolare un po’ di più in questa partita. Atteggiamento? E’ stata quella la chiave: la mentalità e l’approccio è la cosa fondamentale. Abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, ma ora dobbiamo pensare a fare punti sabato prossimo”.

LUCA MILESI: “Abbiamo cercato di adottare un atteggiamento iniziale per cercare le ripartenze, solo che anche il vantaggio loro – un po’ fortunoso – ci ha scombussolato i piani. Ripresa? Abbiamo cercato di cambiare il nostro gioco e sfruttare le ripartenze e giocare di più. Abbiamo giocato con più coraggio. Dopo l’1-2 pensavamo di riuscire a riprenderla. E’ stato un buon secondo tempo”.

Tags: , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...