Diretta Live (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 settembre, 2019 13:45 | by Alessandro Borasio

0

LIVE – Pro Vercelli-Gozzano 1-2: Rileggi la diretta del match

DIRETTA PRO VERCELLI GOZZANO CRONACA LIVE / VERCELLI – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Silvio Piola” dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pro Vercelli-Gozzano: LIVE tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match della quinta giornata di Serie C 2019/20. Mister Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare la sconfitta di Monza; David Sassarini, invece, cerca il primo successo in campionato, dopo tre pareggi e una sconfitta in quattro giornate. Rimanete con noi per la diretta di Pro Vercelli-Gozzano e anche nel post-partita per tutte le interviste.

 

DIRETTA PRO VERCELLI-GOZZANO: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

PRIMO TEMPO

1′- Inizia il derby allo stadio Silvio Piola di Vercelli. Primo possesso gestito dalla formazione di casa.

1′- Pro Vercelli che ripropone 10/11 dei giocatori che sono scesi in campo a Monza, l’unica eccezione è il numero 11 Rosso al posto di Varas.

2′- Atterrato Franchino dentro la propria area di rigore, punizione per la Pro Vercelli. Moschin si prepara a far ripartire l’azione.

4′- Errore di Graziano in una brutta zona del campo, il pallone viene intercettato da Rolle che prova una percussione centrale. A pochi metri dall’area di rigore, il numero 10 ospite viene fermato da un muro di maglie bianche.

7′- La difesa ospite sbaglia il controllo, Cecconi è un rapace e ruba il pallone. Giunto sul fondo prova a crossare verso il mezzo dell’area di rigore, il cross però non è preciso e termina oltre il secondo palo.

9′- Angolo per la Pro, batte Franchino. Un angolo alla “Mammarella”! È bravo il portiere ospite a deviare nuovamente in angolo.

10′- Sugli sviluppi del secondo angolo non c’è nulla da segnale.

11′- Ci prova Azzi! Cross morbido di Franchino, il pallone termina sui piedi di Azzi che però non colpisce bene. Pallone che termina oltre la traversa di Crespi.

13′- Ammonito Emiliano, brutto intervento ai danni di Cecconi.

16′- Cross pericolosissimo di Tommaselli, Moschin di riflesso mette la mano e respinge il pallone che poi viene allontanato da Qualgliata. Che pericolo per la Pro!

18′- Fallo di mano di Azzi, punizione a metà campo per gli ospiti.

19′- GOL DEL GOZZANO. Tira Tommaselli da fuori area, respinge malissimo Moschin e arriva Pozzebon a porta vuota e insacca.

19′- Reazione d’orgoglio della Pro! Ci prova Azzi, ma il suo tiro viene bloccato in due tempi.

20′- Serie di errori clamorosi e grossolani in difesa per la Pro! A tu per tu con il portiere, sbaglia incredibilmente Tommaselli. Sul contropiede parte Rosso che vola dentro l’area di rigore. Emiliano atterra il numero 11 ma per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il rigore.

24′- Altro angolo, il terzo, conquistato dai ragazzi di Gilardino.

25′- Sugli sviluppi, Graziano atterra un giocatore ospite – che rimane a terra – e il direttore di gara concede il fallo.

27′- Quarto angolo per la Pro, che ora inizia ad avere più convinzione.

28′- Ci prova Azzi di destro, pallone impattato con forza ma assolutamente non con precisione. Riparte Crespi con una rimessa dal fondo.

29′- Vola Azzi in percussione per vie centrali, scarico per Rosso che prova a servire Graziano sul secondo palo; il cross non è preciso e termina sopra la traversa del portiere ospite.

33′- Altro angolo per la Pro. Sugli sviluppi parte il contropiede ospite, mette una pezza Quagliata che atterra Tommaselli. Giallo per il terzino in maglia bianca.

36′- Cross di Quagliata che termina abbondantemente fuori, ci continua a provare la Pro Vercelli.

42′- GOOOOL DELLA PROOOOOO!!! Ci pensa Graziano a ristabilire la parità! Assist al bacio di Simone Rosso e pareggio meritato.

45′- Gol annullato al Gozzano! Emiliano insacca di testa ma il direttore di gara ha fischiato prima vedendo un fallo in area di rigore.

45′- Vengono assegnati 2 minuti di recupero.

46′- Che giocata di Azzi! Salta l’uomo in velocità, cross per Cecconi che però non impatta bene! Che occasione per la Pro.

46′- Resta a terra Cecconi, intervengono i sanitari.

47′- FINE PRIMO TEMPO.

 

SECONDO TEMPO

1′- Si riparte per gli ultimi 45 minuti di gioco!

2′- Quando Azzi parte in velocità nessun giocatore ospite riesce a tenere il suo passo. Il numero 27 però, purtroppo, non è preciso con i piedi. Dopo aver saltato il diretto concorrente, Anzi scodella il pallone oltre il secondo palo.

3′- Errore di Mal! Il pallone gli arriva sui piedi appena fuori dall’area di rigore, il 19 invece che calciare di prima  prova ad appoggiare per un compagno ma nessuno arriva.

6′- Angolo per la Pro, il sesto, conquistato da Azzi. Sugli sviluppi arriva il settimo angolo.

6′- Sugli sviluppi, allontana la difesa ospite,

7′- Resta a terra Barnofsky. Entrano i medici in campo.

8′- Non recupera Barnofsky , esce ed al suo posto entra Tordini-

8′- Girandola di cambi per il Gozzano. Escono Spina e Gemelli, al loro posto Secondo e Bruzzaniti.

10′- Angolo per il Gozzano, il primo del match per gli ospiti.

10′- Resta a terra Auriletto che chiede il cambio.

12′- GOL DEL GOZZANO. Sugli sviluppi del corner, Cecconi colpisce la propria traversa; sulla respinta arriva Emiliano che a porta vuota non sbaglia.

14′- Doppio cambio per la Pro: escono Auriletto e Mal, entrano Benedetti e Comi.

15′- Pro Vercelli a trazione anteriore in questo momento, con due punte in campo.

16′- Salva Moschin su Pozzebon! Secondo angolo per il Gozzano.

17′- Allontana benissimo Moschin, riparte la Pro Vercelli in contropiede.

20′- Atterrato Schiavon a metà campo, punizione per la Pro.

21′- Ecco Mario Comi. Ottima punizione conquistata dal numero 9. Se ne incarica Franchino.

22′- Ci prova Masi in rovesciata! Pallone che termina abbondantemente fuori.

25′- Doppio cambio per la Pro: escono Quagliata e Rosso ed entrano Della Morte e Volpe.

26′- Ammonizione per Bruzzaniti.

27′- Angolo conquistato da Comi. Sugli sviluppi, fischia un fallo il direttore di gara.

29′- Doppio cambio per il Gozzano: entrano Rizzo e Fedato per Palazzolo e Tomaselli.

32′- Errore clamoroso di Azzi! Il brasiliano calcia a giro – completamente solo – con il mancino ma il pallone termina abbondantemente sopra la traversa. Che occasione per la Pro!

36′- Pro Vercelli padrona del campo, il Gozzano però si chiude bene e non lascia molti spazi.

37′- CLAMOROSO palo di Della Morte da fuori area! Pro Vercelli che in queste ultime due partite con i pali ha davvero molta sfortuna!

40′- Problema per Masi, il centrale zoppica vistosamente.

42′- Esce Masi ed entra Foglia.

43′- Ammonizione per Cecconi, che provando la rovesciata abbatte clamorosamente il diretto concorrente. Scarpata fortissima in faccia per Ugge, entrano i medici in campo a prestare soccorso.

44′- Ammonizione per Crespi per perdita di tempo.

45′- Vengono assegnati 6 minuti di recupero.

47′- Ci prova Graziano!! Bellissima deviazione di testa da parte del centrocampista, il portiere avversario è bravissimo a bloccare la sfera.

51′- Triplice fischio. Finisce il match al Piola di Vercelli, Pro che esce sconfitta.

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Masi, Auriletto, Quagliata; Graziano, Schiavon, Mal; Azzi, Cecconi, Rosso. A disposizione: Saro, Foglia, Erradi, Comi, Bani, Grossi, Della Morte, Volpe, Romairone, Varas, Merio Benedetti. All. Gilardino.

GOZZANO (4-2-3-1): Crespi; Di Giovanni, Emiliano, Uggé, Barnofsky; Palazzolo, Gemelli; Tommaselli, Rolle, Spina; Pozzebon. A disposizione: Tintori, Fiory, Rizzo, Tordini, Bukva, Salvestroni, Bruzzaniti, Fedato, Rabuffi, Fasolo, Secondo, Zucchetti. All. Sassarini.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...