Pro Vercelli-Pergolettese, le probabili formazioni
PRO VERCELLI PERGOLETTESE PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Pergolettese. Mister Alberto Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al pareggio di Pontedera. Mister Contini, invece, cerca il primo successo in campionato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, CECCONI OUT PER INFORTUNIO
Mister Alberto Gilardino non potrà contare Cecconi, fermo per una frattura composta al setto nasale. Confermato il 4-3-3, davanti a Moschin agiranno Franchino, Masi, Auriletto e Quagliata. Schiavon, dopo il turno di riposo, torna titolare in cabina di regia, affiancato da Graziano e Mal. Comi sarà il centravanti, affiancato da Azzi e Varas.
PERGOLETTESE, BELINGHERI ALLE SPALLE DELLE DUE PUNTE
Mister Contini sembra intenzionato a proporre i suoi con il 3-4-1-2: davanti a Ghidotti ci saranno Lucenti, Coly e Bakayoko; Panatti e Agnelli in mediana, con Fanti e Villa sugli esterni. Belingheri trequartista, alle spalle di Ciccone e Malcore.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Masi, Auriletto, Quagliata; Graziano, Schiavon, Mal; Azzi, Comi, Varas. All. Gilardino.
PERGOLETTESE (3-4-1-2): Ghidotti; Lucenti, Coly, Bakayoko; Fanti, Panatti, Agnelli, Villa; Belingheri; Ciccone, Malcore. All. Contini.
