News Alberto Gilardino (Foto Ivan Benedetto)


Alberto Gilardino (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 ottobre, 2019 17:35 | by Alessandro Borasio

0

Robur Siena-Pro Vercelli, le interviste post-partita

ROBUR SIENA PRO VERCELLI INTERVISTE / SIENA – Ancora collegati dallo stadio “Artemio Franchi” di Siena, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Robur Siena-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

ROBUR SIENA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ALBERTO GILARDINO

Tre punti pesanti, faccio i complimenti a tutti i ragazzi. L’ho detto nello spogliatoio, noi abbiamo bisogno di uno schiaffo prima per poi poter reagire. Avessimo voluto portarla a casa avremmo dovuto lottare e stingere i denti, dovevamo fare di più ma ora i ragazzi si meritano i complimenti: hanno fatto una partita importante, anche a livello nervoso. È stata la terza partita in una settimana e sono molto orgoglioso di questi ragazzi. Ora purtroppo possiamo festeggiare questa vittoria per poco, a breve si riparte. È una vittoria però importante che aumenta il morale.

Saro ha fatto una partita importante, sembrava uno che avesse già giocato altre partite simili in questa categoria; ha dimostrato grande esperienza e sicurezza tra i pali. Esattamente come Azzi, Comi e tutta la squadra. Hanno fatto tutti una grande partita difensiva. È una vittoria che da morale e ci carica, contro queste squadre ci sono momenti in cui devi concedere. Siamo stati bravi a restare in partita; prima a pareggiarla e poi prendere il vantaggio.

Michele ha giocato tutta la partita e ha fatto molto bene, Mal è entrato positivamente esattamente come Iezzi. Benedetti ha avuto solo i crampi, speriamo di recuperare più gente possibile. Sicuramente quando si vince la fatica si sente meno.

 

PAULO AZZI

Sono contento di poter sbloccare il risultato ed il campionato, spero sempre di poter aiutare la squadra. Oggi era importante uscire con una vittoria. Loro venivano da ottime prestazioni, non era una partita facile. Vincere oggi era molto importante: ci da fiducia e vedi il risultato della sofferenza e del fatto di essere squadra. Uscire con tre punti dopo questa settimana corta è molto positivo, dobbiamo continuare cosi e andare sempre avanti.

Ho sbagliato il rigore, avrei dovuto lasciare il pallone a Cecconi. L’importante però era vincere. Dedico il gol a mia moglie che  è rimasta a Vercelli ed è nell’ultimo periodo di gravidanza, volevo lasciarle questo ricordo.

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Lumezzane-Pro Vercelli 3-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...