Altre news pallone


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 marzo, 2015 10:33 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Carpi: il match report post-partita

PRO VERCELLI CARPI MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI – Torniamo sulla gara di sabato tra Pro Vercelli e Carpi attraverso il match report post-partita pubblicato dal sito della Lega di Serie B, in collaborazione con Panini Digital.

 

PRO VERCELLI-CARPI: I NUMERI DEL MATCH

Come nella gara d’andata, è la Pro Vercelli ad aver avuto la percentuale più alta di possesso palla (54%). Nonostante tutto, il Carpi ha tirato di più: 7 tiri nello specchio sui 14 totali, mentre la Pro ha effettuato 9 tiri complessivi di cui 5 nello specchio. Si conferma importante il dato sulla supremazia territoriale (11’27”) ed è alto anche l’indice della protezione dell’area (63,6%). Di poco, ma la Pro Vercelli è stata nel complesso più pericolosa del Carpi (37,2% vs 35,9%).

 

PRO VERCELLI-CARPI: I RECORDMEN

Coly e Cosenza sono stati i due giocatori ad aver recuperato più palloni, rispettivamente 41 e 38. Gianluca Musacci ha invece smistato con precisione più palloni di tutti (41). Kevin Lasagna del Carpi è invece il giocatore ad aver avuto più volte la possibilità di battere a rete (4 tiri, seguito da Letizia, Luppi e Marchi a quota 2).

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...