Pro Vercelli, Masi: “Siamo ripartiti con grande entusiasmo”
PRO VERCELLI INTERVISTA ALBERTO MASI / VERCELLI – Dal ritiro di Varallo, Alberto Masi ha fatto il punto della situazione in casa Pro Vercelli. Ecco, dunque, le dichiarazioni del difensore delle “Bianche Casacche”.
PRO VERCELLI, L’INTERVISTA AD ALBERTO MASI
Dopo una lunga pausa, dovuta all’emergenza Covid-19, siete finalmente tornati in campo e lo avete fatto in questo splendido scenario della Valsesia e di Varallo. Quali sensazioni avete avuto dopo questi primi allenamenti? Innanzitutto siamo felicissimi di aver ripreso dopo questo lungo periodo di pausa forzata. Siamo contentissimi di essere qui in ritiro a Varallo, è un posto bellissimo e il clima ci aiuta a lavorare al meglio. Mister Modesto ci ha fatto incominciare in maniera graduale, ma si nota grande entusiasmo fin dalle prime sedute da parte di tutta la squadra.
Come hai trovato il gruppo? In tanti eravamo già qui l’anno scorso: è un buon gruppo, con qualche giovane che si è subito integrato bene. Come dicevo, c’è molto entusiasmo e tutti non vedevamo l’ora di ripartire. Durante il lockdown ci sentivamo costantemente e aspettavamo solo di poter tornare ad allenarci tutti insieme.
Tornando a parlare della sede del ritiro: quanto è importante la decisione da parte della Società di scegliere un’eccellenza del nostro territorio per cementare il rapporto con la Città e la Provincia e per rafforzare il legame con i tifosi? Sicuramente è importantissimo: è un posto fantastico, in Provincia di Vercelli, e questo ci aiuterà sicuramente ad amalgamare la Città di Vercelli e le località limitrofe.
C’è un messaggio che vuoi mandare ai tifosi? Forza Pro!
